Reazione a Catena, chi sono i Tre Gemelli? tutto sui concorrenti

I Tre Gemelli di Reazione a Catena stanno suscitando grande interesse. Ma chi sono i tre protagonisti del game show estivo? Scopriamolo insieme.

In estate, puntuale come sempre, torna Reazione a Catena. Anche questa edizione è condotta dall’amato Marco Liorni e sta suscitando già le prime curiosità dei telespettatori. In questo caso, ad innescare l’interesse generali ci hanno pensato i Tre Gemelli. I concorrenti, infatti, stanno davvero stupendo. Cosa che ha portato tante persone a voler conoscerli meglio.

Tre Gemelli, Reazione a Catena
Screen Tv

I game show sono da sempre molto seguiti. Non solo per la cultura che riescono a diffondere ma anche per la capacità di mostrare al pubblico delle personalità davvero importante. Come nel caso proprio dei Tre Gemelli che sono diventati da subito i super campioni del programma.

Già l’anno scorso, Reazione a Catena è stato segnato da tre individualità straordinarie. Molti, a tal proposito, si chiedono quanto abbiano vinto I Fraintesi a Reazione a Catena. A dimostrazione di come il programma riesce a dare luce a personalità davvero importante. In questo caso, i Tre Gemelli hanno fin da subito innescato una cerca curiosità. A questo punto, cerchiamo di conoscere meglio i protagonisti di Reazione a Catena.

Reazione a Catena, chi sono i Tre Gemelli? Tutto su Andrea, Lorenzo e Daniele

Nonostante il loro nome per Reazione a Catena, possiamo svelare che i concorrenti non sono fratelli. Almeno non tutti. Andrea, Daniele e Lorenzo vengono dalla Brianza e sono comunque accomunati da una parentela. Andrea e Daniele Crippa sono legati da una fortissima somiglianza. Cosa che ha portato a dire siano gemelli anche se non ci sono conferme in merito. Lorenzo, invece, è il cugino di Andrea e Daniele e di cognome fa Colombo. La piccola curiosità su quest’ultimo che si collega al nome scelto è dettata dal fatto che sia dei gemelli.

Se di Lorenzo si sa poco sulla sua data di nascita, diverso è il discorso per quanto riguarda Andre e Daniele. I due fratelli sono nati il 5 novembre 1992 e hanno 29 anni. Daniele, inoltre, si dice anche impegnato sotto il profilo sentimentale. Loro tre risultano molto uniti ed è per questo motivo che hanno deciso di partecipare al game show sotto questo nome.

I tre ragazzi sono apparsi fin da subito molto riservati, nonostante la grande curiosità generale non si hanno molte informazioni su di loro. I Tre Gemelli, però, stanno conquistando tutti e hanno già fatto segnare il record stagionale tramite le loro tre vittorie in sei presenze. Tre vittorie che hanno permesso ai campioni di raggiungere una cifra di 16.089 euro. Come detto, quindi, i tre ragazzi sono poco riservati e vedremo, magari, se daranno altre informazioni sul loro privato. Di certo, i campioni stanno riscuotendo sempre più successo e vorranno sicuramente farsi conoscere meglio dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy