Amici, clamoroso addio: l’annuncio spiazza i fan

Amici, Marcello Sacchetta lascia il programma, l’annuncio sui social lascia tutti a bocca aperta: ecco perché ha detto “addio”.

amici marcello sacchetta
Amici, Marcello Sacchetta (Instagram)

Amici, Marcello Sacchetta lascia il talent per sempre? Le sue parole hanno colpito i fan del programma che da anni lo seguono: ecco perché ha preso questa decisione.

Il ballerino fa ormai parte del cast dei professionisti da anni tanto che tutti i telespettatori più affezionati lo conoscono molto bene. D’altronde Marcello ha avuto una formazione di tutto rispetto: fin da piccolo ha mostrato il suo talento, tanto che partecipa ad importanti videoclip musicali.

Sacchetta si diploma, poi, alla scuola del Teatro dell’Opera di Roma, collaborando anche con Giuliano e Veronica Peparini. Nel 2010, tuttavia, si presenta ai casting di Amici per ottenere un posto come allievo ed è scartato dai giudici. Solo qualche anno dopo Maria De Filippi lo ingaggia come danzatore professionista della scuola e dopo qualche tempo lo promuove a co-conduttore del day-time del programma.

Amici, Marcello Sacchetta lascia il programma: l’annuncio difficile

Una storia particolare quella del danzatore e coreografo napoletano che non si è mai fermato e ha fatto della danza la sua vita fin da quando era molto piccolo. Oggi ha voluto dare l’annuncio del suo abbandono e con l’occasione ha voluto dare un grande “in bocca al lupo” a tutti i nuovi aspiranti allievi di Amici.

Proprio oggi pomeriggio, infatti, inizierà il programma di Maria De Filippi nella sua versione pomeridiana in onda alle 14 su Canale 5. Marcello avvisa tutti i suoi fan che quest’anno non lo vedranno nel talent né come danzatore professionista né tantomeno come conduttore della fascia giornaliera.

Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni” scrive Sacchetta che spiega ai suoi fan di sentirsi di lasciare Amici anche se quel posto, per lui, sarà sempre “Casa”. Il ballerino non ha spiegato quale sarà la nuova avventura in cui si butterà ma ha voluto ringraziare Maria De Filippi che ha creduto fermamente in lui e tutti gli altri collaboratori del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno litigato davvero? 

amici marcello sacchetta

Marcello lascia anche una porta aperta: forse non si tratta di un “addio” ma solo di un “arrivederci”? Lo scopriremo prossimamente. Intanto sembra che anche la sua vita privata scorra felicemente accanto alla fidanzata Giulia Pauselli, anche lei danzatrice ed ex allieva di Amici.

Impostazioni privacy