Home Televisione Mara Venier cambia giorno, la novità in casa Rai: ecco quando va...

Mara Venier cambia giorno, la novità in casa Rai: ecco quando va in onda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Mara Venier annuncia sui social che per lei ci sarà un cambio di programmazione in questa settimane. Una delle tante novità in casa Rai: ecco di che cosa si tratta e cosa ci si aspetta.

La conduttrice continua a godere di grande popolarità, dove la sua presenza è sempre accolta di buon grado da parte del pubblico tv che la segue sempre con simpatia e le consente di collezionare diversi successi ogni stagione. La zia più famosa d’Italia si è sempre detta gratificata per questa riconoscenza e adesso è pronta ad essere protagonista di una novità di mamma Rai.

mara venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier è uno dei punti fermi ed immancabili per la stagione di Rai Uno. Nonostante in questi ultimi anni si è parlato di una sua ipotetica “pensione”, la conduttrice è tornata al timone di Domenica In, dove il talk show è da sempre considerata una seconda casa per lei, riuscendo ad essere grande protagonista. I dirigenti di viale Mazzini per lei hanno in serbo una grande novità.

Un’idea nata per festeggiare i trent’anni del programma che va in onda tutte le domeniche. E chi meglio di Mara può essere la padrona di casa di uno show in onda in prima serata? Ed è proprio così, la conduttrice cambia giorno proprio per questa puntata evento che sarà caratterizzata da tante novità. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Domenica In Show, Mara Venier festeggia i 30 del talk: una serata in grande stile

Mara Venier ha colto la proposta di Stefano Coletta, il direttore di Rai Uno, e ha deciso di accettare di condurre una serata speciale sulla rete ammiraglia per festeggiare i primi 30 anni di Domenica In. Un modo per ringraziare il pubblico che in tre decenni non ha mai fatto mancare l’affetto a lei e a tutti i conduttori che si sono susseguiti nel corso degli anni.

A confermare la notizia è stata la stessa “zia d’Italia”, dove ha condiviso sui suoi social il promo del programma. Il titolo è Domenica In Show ed andrà in onda venerdì 27 maggio rigorosamente in diretta e, ovviamente, su Rai Uno. Come ha assicurato Mara, si tratta di una serata speciale, dove ci saranno tantissimi ospiti, giochi, musica ed il divertimento è assicurato.

Nel promo, inoltre, la conduttrice ha rivelato che “ci sarà anche lui”, indicando con la mano in alto, senza specificare di chi si tratta. Quello che è sicuro è che sarà una serata indimenticabile, anche nel segno di Monica Vitti, attrice scomparsa di recente, che l’ha voluta in trasmissione nella prima stagione, vedendo in Mara un grande potenziale.

Questo per Mara Venier è un ottimo modo per concludere una stagione che l’ha vista ancora una volta protagonista. Quello che è sicuro è che la conduttrice tornerà al timone di Domenica In il prossimo anno, sempre in diretta nel pomeriggio domenicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)