Samanta Togni in panchina, sostituita in corsa: l’amara delusione

Samanta Togni lo rivela soltanto adesso, la ballerina non nasconde la delusione per la sua esclusione: ecco l’incredibile retroscena.

Da qualche settimana è tornata in onda con un programma tutto nuovo, eppure la ballerina e conduttrice diventata famosa grazie a Ballando con le stelle non ha nascosto la sua enorme delusione per l’esclusione ricevuta nei mesi scorsi ma che lei stessa confessa soltanto oggi. Pare infatti che la giovane fino a pochi giorni prima della partenza del noto programma fosse in pole position per la sua conduzione ma poi le cose sono andate diversamente.

Samanta Togni
Ansa

Si tratta di un format che va in onda ormai da tanti anni sempre nel corso dell’estate e che poi alla fine è stato affidato alla guida di Alessandro Greco, di cui lei stessa dice per Diva e Donna: “E’ un grande professionista che stimo molto”.

Ma entriamo nello specifico di quanto accaduto e cerchiamo di capire per bene che cosa è successo e specialmente di che programma si tratta.

Samanta Togni non nasconde la delusione: “Mi ero organizzata tutta la stagione”

Samanta Togni torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualcosa che riguarda il suo passato addio ai Fatti Vostri ma bensì per una nuova avventura che all’ultimo momento la conduttrice ha visto sfumare.

Questo programma di cucina su Rai2 lo avrei dovuto condurre io e a dieci giorni dall’inizio è crollato tutto” ha rivelato nella sua intervista per Diva e Donne e ancora: “Mi ero organizzata la stagione pensando che avrei condotto questo programma”.

Il programma in questione è Cook40, forma dedicato alla cucina che va in onda nell’estate di Rai Due ormai da tanti anni e che poi alla fine è stato nuovamente affidato ad Alessandro Greco a pochi giorni di distanza dalla sua messa in onda, una delusione davvero cocente che ha portato la ballerina alla decisione di trasferirsi a Dubai insieme al marito che molto spesso sta li per lavoro.

Insomma davvero un retroscena inaspettato quello rivelato dalla conduttrice di Rai Due che da qualche settimana è comunque tornata in onda con un programma tutto nuovo che conduce insieme a Filippo Magnini e che di certo la avrà aiutata nel superare la cocente delusione per l’esclusione che mai si sarebbe potuta aspettare.

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire una volta finita la lunga estate in sua compagnia quale saranno i suoi prossimi impegni: di certo il pubblico non si stanca mai della sua compagnia.

Impostazioni privacy