“Che cosa guardi”, Tananai disavventura in strada: il racconto spiazza

Tananai è stato protagonista di una vicenda che ha spiazzato. Il giovane cantante ha svelato quanto accaduto sui suoi social. Episodio davvero incredibile.

Dall’ultimo Sanremo, uno degli artisti che più ha suscitato interesse è stato Tananai. Non solo per la sua canzone che, però, si è posizionata in fondo alla classifiche ma anche per essere una personalità molto divertente. Cosa che ha spinto, dopo la manifestazione, sempre più persone a seguirlo. Proprio sui social ha voluto diffondere una particolare storia in cui è stato protagonista.

Tananai
Ansa Foto

Molto spesso arrivare ultimo in una manifestazione così importante può segnare in negativo una carriera. Non è stato affatto così per Tananai che, dopo il Festival di Sanremo, ha scalato le classifiche nazionali con il suo brano “Sesso Occasionale“. Segno di come la sua canzone abbia segnato positivamente il pubblico italiano.

Un successo che, come abbiamo detto, è proseguito fino ai social. Soprattutto su Twitter, il giovane artista, è molto attivo ed è proprio lì che ha voluto raccontare una determinata vicenda. E, proprio su Twitter, Tananai è stato protagonista di una particolare risposta verso Michele Bravi. Anche in quel caso, le sue parole hanno fatto il giro del web. Andiamo, quindi, a scoprire cosa è successo al giovane artista.

Tananai, la strana vicenda in macchina: non lo riconoscono

La vita degli artisti, molto spesso, li vede protagonisti di situazioni molto particolari. Proprio come quella accaduta a Tananai l’altro giovane. Il giovane cantante, tramite un tweet, ha raccontato di non essere stato riconosciuto nonostante l’altro automobilista aveva a tutto volume una sua celebre canzone. Il momento, però, è stato davvero surreale e l’artista ha voluto raccontare i dettagli della vicenda.

Tananai ha raccontato che, alcuni giorni fa, era in macchina con i finestrini abbassati. In quel momento si è accostata un’altra auto che aveva a tutto volume la sua canzone dal titolo “Baby Goddamn“. A quel punto, Tananai lo guarda e l’altro gli chiede cosa avesse da guardare. A quel punto, il cantante svela che è lui l’autore della canzone che sta ascoltando con tanto piacere. In quel momento arriva una risposta davvero inaspettata: “Embè comunque c***o guardi“.

Una situazione molto particolare ha visto protagonista Tananai. Una vicenda che sicuramente lo avrà spiazzato ma poco dopo gli avrà strappato un sorriso. Come fatto anche ai suoi tanti followers che hanno letto la vicenda. Infatti, il tweet ha superato i 41.000 like. Ed ha ricevuto tante citazioni e tanti commenti. Segno di come quanto accaduto abbia sia sorpreso ma anche fatto divertire i seguaci. Di certo, tale storia resterà non solo nella vita dell’artista ma anche dei suoi seguaci. Una condivisione che, sicuramente, ha rafforzato maggiormente il legame con i suoi tantissimi fan.

Tananai, vicenda
Twitter
Impostazioni privacy