Paola Turani, cifra da capogiro per il prezioso regalo del marito

Paola Turani a pochi giorni dal parto ha fatto morire di invidia i suoi fan per il prezioso regalo ricevuto.

Paola Turani
foto Instagram

Sono passati davvero pochissimi giorni dalla nascita del primo figlio della nota influencer che ha presentato il piccolo Ettore anche sui social dove da sempre ha un grande seguito.

I suoi follower infatti sono stati tra i primi a vedere le immagini e e le emozioni della nascita del piccolo, dopo ovviamente alla famiglia della diretta interessata che sta godendo del grande momento di felicità.

A lasciare senza parole il web, però è stato qualcosa di diverso da questo, la giovane infatti proprio tramite delle storie di Instagram ha reso noto il regalo del marito. La cifra è da capogiro.

Paola Turani spiazza, ecco la cifra da capogiro del suo regalo

Paola Turani è una delle influencer maggiormente conosciuta dal web, la giovane proprio nei giorni scorsi è diventata mamma per la prima volta.

A sorprendere è stata la cifra da capogiro del regalo che il marito le ha fatto proprio per la nascita del piccolo Ettore, come lei stessa ha ammesso si tratta di un orologio di Patek Philippe, bianco opaco con le cifre placcate in oro. All’interno della incastonatura ci sono 48 diamanti.

Insomma davvero un gioiello prezioso che lei stessa mostra ai suoi follower con una foto inserita sulla storia di Instagram in risposta ad una domanda dei suoi fan. E fin qua tutto bene, se non fosse che il prezzo dell’orologio è davvero da capogiro, stiamo parlando di 17.780 euro come riporta anche la pagina ufficiale del sito.

Davvero una cifra stratosferica a cui di certo non possono accedere tutte le tasche e che forse potrebbe creare anche del malumore tra alcuni dei suoi follower che in questi anni non le hanno nemmeno mai risparmiato delle critiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani ha partorito, come si chiama il piccolo Serpella?

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire come saranno questi primi mesi da mamma e crescendo a chi somiglierà sempre di più il piccolo Ettore e chissà che per il suo primo anno non arrivi un altro regalo prezioso.

foto Instagram
Impostazioni privacy