“Voglia di te”, Vanessa Incontrada spiazza i fan: lo scatto inaspettato dopo le polemiche

Vanessa Incontrada dimentica le critiche degli ultimi giorni e si gode il meritato relax, sui social è davvero più splendente che mai.

Torna al centro dell’attenzione la nota attrice spagnola che ormai da tempo il pubblico italiano conosce e ama davvero moltissimo dopo le critiche ricevute proprio nei giorni scorsi, la donna infatti non si è persa d’animo e si è mostrata come sempre al meglio del suo essere con il suo nuovo post Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha raccolto davvero moltissimi consensi anche da parte di tanti suoi colleghi famosi.

Vanessa Incontrada
Ansa

Prima di scoprire di che cosa si tratta nello specifico, proprio qualche giorno fa era stata infatti presa di mira ancora una volta per il suo peso mostrato a mare nel momento in cui si trovava in costume da bagno.

Eppure la donna sembra davvero aver trovato il modo di rispondere ai cosidetti haters e la sua risposta alle critiche è davvero la migliore di tutte.

Vanessa Incontrada risponde alle critiche con il suo sorriso migliore

Vanessa Incontrada che in tante occasioni ha usato i social per lasciare dei messaggi importanti, in questo caso ha voluto in un certo senso rispondere alle critiche che nei giorni scorsi l’hanno messa al centro dell’attenzione a modo suo.

“Avevo voglia di te…mare. Besitos” sono queste le poche parole che la bellissima attrice aggiunge come didascalia del suo ultimo post in cui mostra il suo lato migliore ovvero il suo sorriso che per tutto il pubblico che ha imparato a seguirla negli anni, non le è mai davvero mancato nemmeno nei momenti più difficili.

Un vero schiaffo virtuale per le critiche che ancora una volta si sono fermate al suo aspetto fisico per cui anche in passato aveva avuto tantissimi messaggi negativi che lei sempre giorno dopo giorno cerca di combattere specialmente per le persone che la sua forza e la sua sicurezza forse non riescono ancora ad averla. Davvero un momento di relax il suo che anche qualche giorno fa era tornata a affondare gli haters sempre sui social con qualche parolina in più che forse alla conta dei fatti chi la critica tanto si è anche meritato.

Detto questo, tutto il suo pubblico o almeno quello che la ama incondizionatamente resta in attesa quanto prima di ritrovarla sul piccolo schermo nuovamente da grande protagonista: il conto alla rovescia è partito.

foto Instagram
Impostazioni privacy