Bonolis litiga con Laurenti, lo scontro in puntata: gelo in studio

Paolo Bonolis ha litigato con Luca Laurenti in una delle puntate di Avanti un altro andate in onda di recente. La discussione si è protratta per qualche minuto: ecco che cosa è successo.

È una delle coppie televisive storiche, capace di intrattenere milioni di italiani con sketch e gag piene di ironia. Il pubblico tv è abituato che, quando ci sono loro, può succedere veramente di tutto. In una delle ultima puntate di Avanti un altro, andate in onda proprio di recente, i due conduttori si sono lasciati andare ad una discussione accesa in merito ad una domanda, lasciando così lo studio esterrefatto da quanto stava accadendo.

bonolis laurenti

La televisione italiana ha accolto in tanti anni molteplici personaggi. Alcuni di loro sono diventati celebri e vengono ricordati in diverse occasioni. Tra i volti che hanno cambiato il linguaggio in tv ci sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tanti sono i programmi che li hanno visti protagonisti, ma nelle ultime stagioni sono frequentemente impegnati con il game show di Canale 5.

È proprio durante Avanti un altro che riescono a dare il meglio di loro, anche se a volte il pubblico assiste ad uno scontro tra i due come è successo questa volta. Proprio durante la puntata, i due hanno litigato in merito ad una domanda che Laurenti stava ponendo alla concorrente, tanto che il musicista ad un certo punto ha rivelato che si voleva sospendere.

Avanti un altro, Bonolis e Laurenti litigano: “Mi sospendo”

In più di una occasione si è ipotizzato che Paolo Bonolis e Luca Launti avessero litigato, delle voci che si sono rivelate sempre infondate, visto che i due hanno sempre saputo conservare un bellissimo rapporto. Tuttavia, a volte capita che i due conduttori si lasciando andare a momenti di discussione, spesso accade proprio davanti a tutti ad Avanti un altro.

Proprio in una delle ultime puntate, abbiamo visto Lauranti porre una domanda alla concorrente. La discussione con Bonolis è nata in quanto quest’ultimo ha imputato al musicista di non leggere  bene il quesito, in quanto avrebbe saltato dei punti di sospensione. A questo punto è partito un botta e risposta esilarante.

“Io mi sospendo”, ha poi chiuso Lauranti, lasciando fare al collega la domanda alla concorrente.  Si tratta non di una vera e propria lite, come è possibile da immaginare. Ma di uno scontro ironico come siamo sempre stati abituati a vedere tra di loro. D’altronde il successo dei due conduttori si fonda proprio su questi loro piccoli battibecchi divertenti.

Dei momenti che il pubblico ha possibilità di vedere in modo ricorrente ad Avanti un altro, game show che è stato accusato di essere troppo trash. A difendere però Bonolis è intervenuto il collega, che ha rivelato ciò che pensa sulla trasmissione che è stata confermata anche per la prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy