Filippo Bisciglia, il ricordo della mancata vittoria: ecco quanto ha perso

Filippo Bisciglia ha voluto ricordare una sua precedente esperienza. Una vittoria mancata per poco. Con in palio un montepremi da urlo.

Negli ultimi anni, Filippo Bisciglia è stato uno dei conduttori più apprezzati. Molti lo ricordano attraverso la conduzione di Temptation Island. Un programma molto seguito e che vede l’amore al centro di tutto. Bisciglia, in quella occasione, ha saputo mostrare tante sue qualità.

Filippo Bisciglia
Fonte Instagram

Sul suo presente le cose vanno discretamente bene. Anche se, nei giorni scorsi, si è parlato di una cancellazione di Temptation Island. Su questo ha parlato in prima persona Filippo Bisciglia. Il conduttore, però, è stato protagonista di un altro programma Mediaset. Una esperienza che gli è stata decisamente di aiuto. Stiamo parlando della sua avventura al Grande Fratello 6. All’epoca condotta da Alessia Marcuzzi.

Dato che un’altra edizione  del Gf Vip è archiviata, Bisciglia ha voluto postare l’esito della sua avventura nel reality. Una delle cose che più lo ha sconvolto è stato il montepremi finale. Una cifra davvero incredibile e bel più alta di quella messa a disposizione oggi. Andiamo a vedere nei dettagli il post di Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia al Grande Fratello: la cifra “persa” è incredibile

La storia, molto spesso, ricorda sempre i vincitori. Chi arriva per primo lascia il suo nome nella storia, diverso il discorso per chi arriva secondo. Lo sa bene Filippo Bisciglia che, proprio nella sesta edizione del Grande Fratello, arrivò secondo alle spalle di Augusto De Megli. Lo ha fatto proprio nella serata conclusiva della sesta edizione del GF Vip. Naturalmente, il conduttore lo ha per rievocare non solo un ricordo ma anche per mostrare a tutti che cifra c’era in palio.

Quello che ha spiazzato tutti è che, nella sua edizione, ci fu un montepremi di ben 900.000 euro. Una cifra davvero altissima se confrontata con quanto si vince oggi. Come sappiamo, la cifra attuale è di 100.00 euro, con la metà che vengono girati ad un ente benefico. Anche l’attuale cifra è alta ma i montepremi di un tempo potevano cambiare davvero la vita. Stupore generale e che tocca anche lo stesso Bisciglia che lo fa capire tramite emote. Sottolineando di come, quel momento, sia impossibile da dimenticare.

Come detto, il ricordo ha provocato profondo stupire. Sia perché la cifra a disposizione era enorme ma, soprattutto, perché Filippo Bisciglia si è imposto nello spettacolo. Lo ha fatto con bravura e tanta simpatia. Fattori che non potevano passare sottotraccia. Nei commenti, infatti, molti follower hanno scherzato su quanto accaduto. Sottolineando, però, che Bisciglia ha poi vinto nella sua vita. Lo ha fatto diventando un volto noto della televisione italiana. Anche se ora sta tentando la strada della Stan Up Comedy. Insomma, un artista a 360 grandi che fa felice non solo lui ma anche tutti quelli che lo amano e lo seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy