Serena Rossi e il compagno Davide, tutta la verità sul “matrimonio mancato”

Serena Rossi e il compagno ancora non si sono sposati, come mai? L’attrice chiarisce una volta per tutte cosa sta accadendo.

Serena è appena tornata dalla sua Napoli, dov’è stata per 135 giorni, impegnata nelle riprese della seconda stagione di Mina Settembre.

serena rossi compagno
foto Ansa

La Rossi è sempre molto franca e in un’intervista a Il Corriere della sera ha spiegato cosa sta accadendo nella sua vita privata. L’attrice è legata sentimentalmente dal 2008 al collega Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al Sole. La soap napoletana è stato un vero e proprio trampolino di lancio per Serena che, da lì, non si è più fermata. La serie le ha permesso di trovare anche l’amore per il compagno con il quale, nel 2016, ha avuto il figlio Diego.

La coppia aveva avuto un momento d’arresto, nella loro relazione, durato circa un anno ma nel 2016 si è ritrovata più forte di prima. Proprio in quel periodo avevano ufficializzato la loro intenzione di sposarsi con una romantica proposta di Davide a Domenica In ma quel matrimonio non è ancora avvenuto, come mai?

Moltissimi sono stati i gossip intorno alla loro storia ma Serena ha deciso di mettere a tacere tutte le voci e di dire la verità sulla loro relazione.

Serena Rossi e il compagno Davide presto sposi? La verità

Intervistata da Il Corriere l’attrice ha chiarito che la storia d’amore con Davide prosegue a gonfie vele. In questo periodo è stata lontana molto tempo da Roma, dove vive stabilmente con la famiglia in una splendida casa, per le riprese di Mina Settembre: “Diego e il papà sono rimasti a Roma e hanno portato avanti magnificamente la loro quotidianità” ha raccontato Serena.

La Rossi ha ammesso di aver vissuto non a cuore leggero la lontananza dal figlio Diego ma di avergli spiegato in cosa consiste il suo lavoro e di aver fatto di tutto per farlo sentire sereno. Anche il compagno Davide l’ha sempre supportata nella sua carriera ma, ammette, ogni tanto la riporta “con i piedi per terra” rimanendo sempre quello più concreto della coppia.

E il matrimonio? La Rossi ha ammesso di aver letto molti articoli dai titoli altisonanti sulle nozze saltate tra lei e Davide: Siamo molto tranquilli e consolidati…al momento non abbiamo progetti ma non vuol dire che non ci amiamo più – ha rivelato Serena – la cosa si è ingigantita da una domanda che ci hanno fatto in tv, ma la verità è che siamo discreti non lo faremmo in modo sbandierato” ha dichiarato l’attrice.

Niente allarmismi, quindi, per quanto riguarda la vita sentimentale della donna e del compagno. Allargheranno la famiglia in futuro? Serena non si sbilancia e ha deciso di non programmare tutto: se è destino, accadrà.

Impostazioni privacy