Gigi D’Alessio, come vedere il concerto senza pubblicità?

Gigi D’Alessio sarà il protagonista della serata di venerdì 17 giugno su Rai 1, dove andrà in scena il primo dei due concerti evento a Napoli. Ecco come vedere la diretta senza pubblicità.

Grande attesa per gli appuntamento speciali a Piazza del Plebiscito, dove il cantautore partenopeo andrà in scena con due date speciali dove celebrerà i suoi primi 30 anni di carriera. Il primo dei due eventi sarà trasmesso in diretta su Rai 1, anche se sarà interrotta da degli spot pubblicitari. Ma c’è un modo per godersi il concerto comodamente da casa senza i break.

gigi d'alessio
fonte foto: Ansa

Gigi uno come te, è questo il titolo del grande concerto che andrò in scena du Rai 1 venerdì 17 giugno a partire dalle ore 21.20. Si tratta di un appuntamento imperdibile che avrà luogo a Piazza del Plebiscito di Napoli, dove Gigi D’Alessio festeggerà i suoi 30 anni di carriera proprio nel luogo dove ha mosso i primi passi.

Per la straordinaria occasione sarà affiancato da tanti amici e ospiti. Tra gli altri salirà sul palco insieme a lui anche l’ex allievo di Amici LDA, dove saranno protagonisti di un momento toccante padre e figlio. Un appuntamento che milioni di italiani potranno vedere in diretta sulla rete ammiraglia, ma per chi non vuole essere interrotto dalla pubblicità può seguirla anche da un’altra parte.

Gigi D’Alessio, concerto senza pubblicità: ecco dove vederlo

Esattamente come le altre reti, anche Rai 1 è soggette alla pubblicità. Spesso questa può essere fastidiosa per chi vorrebbe godersi un evento in pace, come il concerto di Gigi D’Alessio. Bene, nulla da temere. L’appuntamento con Gigi uno come te è possibile vederlo senza i continui spot pubblicitari, magari inseriti anche tra un ospite e l’altro.

Il modo per farlo? Basta collegarsi su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai che consente di vedere i programmi on demand. Per accedere è facilissimo, basta collegarsi dal proprio computer e accedere al sito ufficiale, oppure scaricare l’App su tablet o smartphone, ed infine registrarsi in modo semplicissimo. Per chi ha la Smart Tv, può gustarsi il concerto direttamente dalla propria tv.

All’interno della piattaforma c’è un grande elenco di programmi, film e serie tv. E si possono vedere anche gli spettacoli in diretta sulle reti Rai senza pubblicità, come in questo caso il concerto di Gigi. La stessa cosa, senza gli spot, era stata fatta in occasione dell’Eurovision Song Contest, dove il pubblico ha potuto continuare a seguire l’evento in diretta senza pause.

Il concerto di venerdì 17 giugno è il primo di due date evento del cantautore napoletano. La seconda andrà in scena il giorno dopo, sempre da Pizza del Plebiscito, ma che non verrà trasmessa in diretta tv, a differenza del primo appuntamento che potrà essere seguito da milioni di italiani.

Impostazioni privacy