Carlo Conti come non lo avete mai visto: il gesto romantico inaspettato

Carlo Conti ha condiviso sui suoi canali social un post in cui si è lasciato andare ad una dedica romantica. Il gesto ha emozionato i fan: ecco perché lo ha fatto. 

Lo abbiamo sempre visto posato, pacato e tranquillo. Mai un gesto fuori luogo. Il classico conduttore che riesce perfettamente a gestire ogni situazioni con estrema professionalità. Eppure in fin dei conti anche il volto di punta di Rai 1 si lascia andare a gesti e parole romantiche nei confronti della donna con cui condivide la sua quotidianità da molti anni.

carlo conti
fonte foto: Ansa

Sono anni che Carlo Conti è considerato tra i migliori conduttori che la tv ha avuto in tutti questi anni, tanto da essere considerato al pari di grandi nomi, come Baudo e Bongiorno. Nonostante gli apprezzamenti, il presentatore toscano si è sempre mostrato di grande umiltà. Ed è proprio questa una delle tante qualità che lo hanno portato a farsi amare dal pubblico.

Tanti sono i fan che lo seguono sui social. È proprio sul suo profilo che si è lasciato andare ad una dolce dedica nei confronti della moglie Francesca Vaccaro, con la quale ormai fa coppia fissa da molti anni e che lo ha reso papà per la prima ed unica volta di Matteo. Un post romantico per celebrare un giorno speciale.

Carlo Conti festeggia 10 anni di matrimonio: la dedica per la moglie Francesca

In un post condiviso sui social, Carlo Conti ha deciso di fare una bellissima dedica d’amore alla donna con la quale ha deciso di vivere tutta la vita. Il conduttore ha condiviso una foto in cui lui è alla guida con una vecchia Fiat 500, accanto a lui c’è la moglie Francesca e nei sedili posteriori siede il piccolo Matteo.

“6/6/2012 – 16/6/2022, 10 anni di matrimonio. Sempre noi (stesso amore, stessa 500) + Matteo”, si legge nella didascalia che accompagna il romantico scatto della coppia che, dopo tanti anni d’amore, continua ad essere molto unita e a farsi apprezzare dal pubblico.

Carlo e Francesca si sono sposati il 16 giugno 2012, coronando così una lunga storia d’amore che ha avuto degli alti e bassi. Una proposta di matrimonio che è arrivata un po’ a sorpresa. Sotto consiglio di Antonella Clerici, la “sorellina” di Conti. È proprio quando Vaccaro non se l’aspettava più che il conduttore ha deciso di fare il grande passo, suggellando così questo loro legame che è indissolubile.

La miglior decisione che potesse fare, come lo stesso Conti ha confessato tra le pagine del settimanale Chi. Soprattutto dopo la nascita di Matteo, il figlio che ha stravolto in positivo la vita di entrambi. La famiglia vive a Firenze, la città in cui hanno deciso di far crescere il piccolo.

carlo conti

Impostazioni privacy