Home Personaggi Principe Harry ricorda Lady Diana, le sue parole commuovono

Principe Harry ricorda Lady Diana, le sue parole commuovono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:34

Principe Harry non potrà mai dimenticarla, nonostante il passare del tempo il ricordo della madre Lady Diana fa ancora tanto male.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il Duca di Sussex che dopo aver lasciato il Regno Unito insieme alla moglie Meghan Markle e i loro due figli Archie e Lilibeth Diana, torna al centro dell’attenzione ancora una volta per il suo dolcissimo ricordo della madre Lady Diana morta ormai moltissimi anni fa ma ancora presente e viva nei suoi pensieri cosi come il quelli del fratello maggior William erede al trono.

Principe Harry
Ansa

Per chi non lo ricordasse, la morte dell’ex principessa è avvenuta il 31 Agosto 1997 a trentasei anni, la donna rimase vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi, insieme con il compagno Dodi Al-Fayed, la loro auto guidata dall’autista Henri Paul è andata a finire contro il tredicesimo pilastro della galleria.

Ma torniamo al nostro argomento principale, il suo secondogenito con le sue parole ha davvero commosso tutti: ecco cosa ha detto.

Principe Harry sulla morte di Lady D: “A quel tempo non volevo crederci”

Principe Harry non perde mai l’occasione per ricordare la madre Diana Spencer morta a soli trentasei anni ma ancora molto presente nel cuore del giovane Duca di Sussex cosi come il quello del fratello maggiore.

“A quel tempo non volevo crederci” ha rivelato il giovane che il giorno della morte della madre aveva solo dodici anni ed è stato costretto a crescere senza la persona più importante della sua vita al fianco, nonostante l’amore del padre Carlo e del resto della sua famiglia e ancora: “Una perdita che ha lasciato un buco enorme in me riempita da tanto amore e sostegno”.

Queste dolcissime e commoventi parole sono state inserite proprio nell’introduzione di un libro curata proprio dal diretto interessato e dedicata ai bambini che hanno perso un genitore nella tremenda lotta al Coronavirus, un libro uscito in Grande Bretagna con uno scopo davvero nobile. Un ricordo davvero indelebile quello del giovane che ormai da tempo ha deciso di staccarsi dalla famiglia reale per costruire la sua vita con la sua famiglia lontano dai doveri legati alla corona.

Una curiosità, proprio di recente il Principe e la moglie Meghan Markle sono stati presenti al Giubileo di Platino di Elisabetta II ma pare che le cose siano andate diversamente da quello che si aspettavano, stando alle parole dello scrittore esperto di royals Duncan Larcombe, pare che i due siano stati tenuti dietro le quinte di proposito.