Carlo Conti, cosa ha fatto al viso? Mai visto così

Carlo Conti è apparso per la prima volta in una maniera che ha sorpreso tutti. Cosa ha fatto al viso il conduttore? Ecco la verità.

Carlo Conti si è mostrato in un modo che ha sorpreso tutti. Il conduttore toscano non è nuovo a regalare qualcosa di unico ai suoi affezionati. Soprattutto perché, quando lo fa, riesce a sorprendere sempre. Proprio come in questo caso in cui è apparso con qualcosa al viso. Ma cosa ha fatto?

Carlo Conti
Ansa Foto

Il conduttore toscano è tra i più amati della televisione italiana. Carlo Conti ha saputo conquistare tutti non solo per il suo modo di condurre ma anche per la sua simpatia e il suo modo di fare. Fattori che l’hanno reso tra i protagonisti assoluti di questi anni. Portandolo nell’affetto di milioni di persone.

Come possiamo facilmente immaginare, quando si parla di una personalità così di spicco le curiosità sono sempre tante. Poche giorni fa abbiamo parlato di un incontro che ha letteralmente cambiato Carlo Conti. Quell’episodio non lo potrà mai dimenticare. Questa volta, invece, il conduttore si è mostrato così per la prima volta. Suscitando una certa sorpresa in chi guardava. Ecco cosa ha fatto al viso.

Carlo Conti, cosa ha fatto al viso? Una dentatura particolare

Carlo Conti ci ha sempre dimostrato di essere un uomo sorprendente e decisamente ironico. Durante una diretta Instagram insieme al suo amico Leonardo Pieraccioni è apparso in un modo davvero insolito. Così non si era mai visto. Infatti, il conduttore si è mostrato con una dentatura impossibile da non notare.

L’attore e regista, Leonardo Pieraccioni ha immortalato il momento della diretta e ha deciso di farci una storia. Nel frame si vede Carlo Conti con il suo “nuovo” sorriso. Una dentatura decisamente grande e sporgente che ha portato una certa sorpresa in chi assisteva alla diretta. La sorpresa, come possiamo immaginare, ha preso lasciato posto alle risate. Infatti, i commenti poco sotto erano tutte in quel senso.

A supporto della storia, Pieraccioni ha aggiunto un “ahia...” che ha lasciato qualche interrogativo. Di certo, Carlo Conti ha ancora dimostrato il suo mettersi sempre in gioco. Lui con Pieraccioni e Panariello hanno segnato il mondo dello spettacolo. Lo hanno fatto non solo per la loro professionalità ma per la loro enorme simpatica. Un fattore che, come abbiamo visto, esce fuori spesso e riesce a far ridere tantissime persone.

D’altronde non si diventa punti di riferimento per caso. La lunga carriera, sia di Pieraccioni che di Conti, dimostra che hanno saputo dare sempre enorme qualità ai loro lavori. Cosa che ha portato un interesse davvero profondissimo. A tal proposito, un particolare scatto che riguardava sia Pieraccioni che Carlo Conti ha sorpreso il grande pubblico. Con loro anche un premio Oscar.

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni
Instagram
Impostazioni privacy