Emma Marrone e Alessandra Amoroso: “Ci avevano messo contro”

Emma Marrone e Alessandra Amoroso oltre che essere due cantanti sono anche due grandi amiche, nonostante tutto.

emma amoroso

Solo qualche mese fa sono diventate la colonna sonora di tantissimi italiani grazie alla loro canzone dal titolo Pezzo di Cuore, la prima cantante insieme.

Alcuni giorni fa è stata proprio la Amoroso ad andare ospite al nuovo concerto di Emma mandando in visibilio i loro tantissimi fan che le seguono dal debutto ad Amici.

Eppure la loro amicizia ha rischiato di subire una botta di arresto: “hanno cercato di metterci contro“, entriamo nello specifico della questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone rivendica il passato, ma il web non ci sta e la critica

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, insieme un “pezzo di cuore”

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno fatto gran parte del percorso lavorativo insieme e non perchè unite, ma perchè arrivate dallo stesso trampolino di lancio.

La vittoria ad Amici ad un anno di distanza l’uno dall’altra ha portato anche a sovrapporle come se fossero una unica persona come loro stesso hanno ammesso e non tutto: “ci dicevano che eravamo indistinguibili solo perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe contro”.

Abbiamo consegnato la narrazione del nostro allontanamento agli odiatori di professione, quei presunti fan che, con la scusa di sostenere me o Emma, hanno fatto del male a entrambe” ha infine concluso l’Amoroso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone colpisce con la dedica: “la vita è un attimo percio….”

Insomma un percorso contrastato delle volte quello delle due giovani salentina che però nel corso degli anni ha dato i suoi frutti, fino al primo singolo insieme Pezzo di Cuore uscito qualche mese fa che le due hanno anche cantato sul palco di Sanremo 2021, ospiti di Amadeus e Fiorello.

Quella lontananza alla fine non è bastata, per fortuna, a dividerle come cantanti ma soprattutto come amiche. E non è un caso che il loro primo e -si spera- non unico pezzo insieme “Pezzo di cuore”, per altro già certificato disco di platino, ha avuto così tanto successo.

Impostazioni privacy