Elettra Lamborghini, il lutto mai superato: pensa sempre a lei

Elettra Lamborghini non lo nasconde, ancora oggi pensa a lei e a quel lutto che negli anni non è mai riuscita a superare.

Si torna a parlare della cantante italiana che il pubblico conosce davvero molto bene e che proprio nelle scorse ore non ha potuto fare a meno di ricordare qualcuno che per la sua vita ha davvero contato molto e di cui non potrò mai dimenticarsi nonostante il passare inesorabile del tempo. Sono delle parole davvero dolcissime le sue che per un momento ha abbandonato il lato giocoso con cui accoglie sempre i suoi follower sui social.

Elettra Lamborghini
Ansa

“Quando mi vieni a trovare nei sogni sei sempre più bella” sono queste alcune delle parole che lei stessa utilizza in una delle sua foto che hanno davvero commosso tutti i fan che la seguono e che conoscono l’importanza di quello che ha scritto.

Ma cerchiamo di fare un passo indietro e scopriamo a chi sono rivolte queste bellissime parole cosi come il suo dolce ricordo indelebile, i suoi fan più attenti certamente ha già capito tutto.

Elettra Lamborghini ricorda la sua cavalla: “Mi manchi come l’aria”

Elettra Lamborghini torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per un nuovo annuncio shock rivolto ai suoi fan ma per il dolcissimo ricordo della sua cavalla che qualche anno fa è scomparsa ma che di certo lei in nessun modo potrà mai dimenticare.

“Oggi sarebbero stati 23, mi manchi come l’aria ogni giorno di più, cosa darei per riaverti” ha scritto l’artista e ancora: “Sei stata e sei il mio più grande amore” delle parole davvero dolcissime accompagnate a delle immagini che la ritraggono proprio il suo compagnia in alcuni dei tanti momenti passati insieme che in nessuno modo il tempo potrà mai cancellare.

Un ricordo doloroso e al tempo stesso bellissimo il suo che anche in passato ha voluto dedicare un bellissimo tatuaggio al suo animale scomparso quasi come se impresso sulla pelle il ricordo non potesse mai essere cancellato, nemmeno nei momento più complicati della sua vita.

Detto questo pare proprio che la giovane che sempre sui social ha mostrato le sue sorelle gemelle, questa volta abbia trovato il modo di abbandonare anche se solo per poco il suo lato goliardico con cui i fan sono abituati a vederla, per abbandonarsi al ricordo, che delle volte è necessario condividere anche con gli altri, anche quando fa male.

foto Instagram
Impostazioni privacy