Ronn Moss non trattiene le lacrime: la perdita più dolorosa

Ronn Moss si è lasciato andare alle lacrime. Il celebre attore ha parlato di una perdita davvero dolorosa. Il suo emozionante ricordo.

Ronn Moss con la sua interpretazione di Ridge Forrester in Beautiful è riuscito a conquistare il pubblico italiano. La soap opera americana, infatti, è un punto cardine del palinsesto italiano. Segno di come quel prodotto sia riuscito ad entrare nella quotidianità delle persone attraversano diverse generazioni. Di certo, Ronn Moss è uno degli interpreti che ha attirato maggiore curiosità.

Ronn Moss
Screen Tv

Il legame tra l’Italia e Ronn Moss è datato. Con il tempo questo rapporto si è fatto sempre più forte ed ha portato l’attore ad amare anche il paese e non solo le persone, Infatti, l’attore ha una seconda casa in Puglia. Da come vediamo, quindi, il legame è davvero unico e profondissimo.

Le persone hanno visto in Ronn Moss qualcosa di unico e importantissimo. Aspetti che hanno portato sempre più interesse verso di lui. Infatti, molti vogliono conoscere anche la moglie di Ronn Moss. Lei è una famosissima modella. L’attore, però, in più occasioni ha avuto la volontà di raccontarsi. In questo caso, si è lasciato andare alle lacrime per una dolorosa perdita. Un’amata donna dello spettacolo che ha incontrato e che gli ha lasciato un segno indelebile. Le sue parole raccontano tutto.

Ronn Moss, il ricordo di Raffaella Carrà: non trattiene le lacrime

La sua presenza in Beautiful, lo ha portato ad essere amatissimo nel nostro paese. Ronn Moss, quindi, è diventato una personalità importante anche nel mondo dello spettacolo italiano. L’attore è stato intervistato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. In quella occasione, Moss si è emozionato al ricordo di Raffaella Carrà. Non è riuscito a trattenere le lacrime.

Nel corso dell’intervista, la giornalista e conduttrice del programma ha mostrato una clip. Nelle immagini un giovane Moss ospite proprio della regina della televisione italiano. In quel momento, si è lasciato andare alle lacrime. L’attore sottolinea subito che il programma ha fatto centro a mostrare quelle immagini.

L’attore svela che Raffaella Carrà lo ha preso dal nulla nonostante fosse in una serie televisiva. Per questo motivo, Ronn Moss dice: “Lei era straordinaria e una persona dolcissima“. Nonostante il suo peso dello spettacolo, sottolinea l’attore, lei aveva tanta umiltà, grazie ed eleganza. Tutti aspetti che per l’attore sono importantissimi e che non dimenticherà mai.

Alla conclusione del suo pensiero, l’attore sottolinea cosa gli è mancato. Moss svela che comunicavano in maniera diversa e in tanti modi definiti strani. Ma, ad un certo punto, non si sono più visti. Ed è proprio questo che è più mancato all’attore. Insomma, Raffaella Carrà è stata fondamentale per tantissime persone, sia nel mondo dello spettacolo sia nel pubblico italiano. Tra questi anche Ronn Moss. Un attore che, in qualche modo, ha messo la sua firma anche nell’ambito italiano.

 

Impostazioni privacy