Elettra Lamborghini e l’annuncio shock: i fan sono disperati

Elettra Lamborghini fa un annuncio shock a tutti i suoi fan: per la prima volta dopo anni non ha intenzione di farlo quest’estate.

La bella ereditiera da anni, ormai, si è lanciata anche nel mondo della musica riscontrando un successo davvero incredibile. Elettra, però, ha da poco fatto un annuncio che ha lasciato sconvolti i fan sfegatati delle sue canzoni.

elettra lamborghini
foto Instagram

Ormai siamo stati abituati a vedere Elettra in tutte le vesti anche se la sua carriera è iniziata in tv. La Lamborghini ha iniziato a farsi notare per il suo caratterino oltre che per la sua avvenenza e ha iniziato ad essere ospite presso il Chiambretti Night. È arrivata poi la volta dei reality ai quali la ragazza ha partecipato senza sosta, quasi sempre all’estero.

Super shore, Gran Hermano vip, Big Brother Brasil ma anche Riccanza per Mtv, dove ha conosciuto Tommaso Zorzi e Jessica Selassiè. Elettra non riesce proprio a stare ferma e si è lanciata anche nel mondo della musica con l’album Twerking Queen e diversi singoli. Da qualche anno siamo stati abituati a diversi tormentoni che portano la firma della cantante, come “Pistolero”, la hit dell’estate 2021.

Molti fan erano in attesa dell’uscita, a breve, di una nuova canzone della regina del twerk ma, purtroppo, quest’estate sono destinati a rimanere a bocca asciutta.

Elettra Lamborghini e l’annuncio shock: “Sarà per l’anno prossimo!”

La cantante aveva già anticipato sulle storie Instagram di avere in serbo una notizia per i suoi follower. Con un post ha annunciato che quest’estate non uscirà alcune canzone estiva che porta la sua firma: “Quest’anno non ho il pezzo estivo raga – ha scritto Elettra – non si balla, sarà per l’anno prossimo!”.

Alcuni utenti hanno commentato la notizia con evidente disperazione ma, tra loro, c’è chi rassicura: si tratta solo di uno scherzo? In effetti nei giorni scorsi la Lamborghini era stata vista provare insieme ad alcuni ballerini mentre provava delle coreografie: quale sarà la verità? Per scoprirlo bisognerà attendere i prossimi giorni.

Intanto la ragazza è impegnata con un nuovo progetto televisivo che sta riscuotendo un buon successo. Si tratta dello show comico Only Fun che Elettra conduce insieme al duo dei Panpers. Dopo esser stata in giro per il mondo con il marito Afrojack pare che la ragazza abbia deciso di fermarsi un po’ in Italia dov’è ormai pronta la sua casa nuova. Non sappiamo di preciso dove si trovi ma pare non sia lontana da quella dove vive la sua famiglia a Bologna.

Impostazioni privacy