Tg1 caos in studio, la giornalista perde la pazienza: li ha zittiti davvero

Sorprendente la reazione della conduttrice giornalista del Tg1. Parole davvero inaspettate e che hanno spiazzato il pubblico. Ecco cosa è successo.

Quando si parla di televisione sappiamo che l’imprevisto, la situazione che sorprende, è sempre dietro l’angolo. Per questo motivo, quando poi si palesa desta sempre grande sorpresa ai telespettatori. A maggior ragione se questo avviene durante un telegiornale di livello assoluto come quello di Rai 1.

Tg1
Facebook

Di situazioni che hanno fatto la storia della televisione ne abbiamo viste tante. Alcune fanno parte dei telegiornali. Momenti che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che, alla fine, si sono materializzati davanti agli occhi dei telespettatori. Ora, con il web, tali momenti non possono che essere ripresi. Segno che hanno davvero sorpreso.

Per quanto riguarda il telegiornale di casa Rai, non è la prima volta che avviene una situazione particolare. Pochi giorni fa, a tal proposito, c’è stata una gaffe durante il Giubileo trasmesso dal Tg1. Alcune parole hanno davvero suscitato grandissima sorpresa. I telespettatori non hanno creduto a quanto sentito. Anche in questo caso, delle parole hanno sorpreso tutti. La giornalista, improvvisamente, ha sbottato. Ecco cosa è successo.

Tg1, parola all’inviata: ma la conduttrice sbotta e zittisce tutti, l’accaduto

Un telegiornale vive vari momenti. Molto spesso, tutto va per il verso giusto e permette di eseguire la sequenza di notizie in maniera impeccabile. In questo caso, invece, qualcosa in studio non è andato per il verso giusto. La giornalista alla conduzione, infatti, poco dopo aver dato la linea alla corrispondente da Parigi. Mentre l’inviata annunciava le novità, la conduttrice ha chiesto di fare silenzio ai presenti in studio.

La reazione non è passata in osservata ai più attenti dato che il microfono della giornalista era ancora aperto. Cosa che ha portato tutti ad ascoltare quanto detto. Anche per la corrispondente ci sono stati attimi di incertezza durante il collegamento dato l’audio sarà arrivato anche a lei. Non è un caso, infatti, che poco dopo si tocchi immediatamente l’auricolare. Questa scena, come possiamo immaginare, ha fatto rapidamente il giro del web suscitando grande ilarità tra gli utenti.

Tutto, infine, è proseguito tranquillamente. Di cosa sia successo dietro le quinte non è dato sapere ma, dalle parole della conduttrice del telegiornale, qualcuno non si è dimostrato del tutto tranquillo. Cosa che ha portato, ad un certo punto, la giornalista a chiedere di fare silenzio così da non ostacolare il normale decorso del telegiornale.

Insomma, il Tg1 ha regalato un altro momento, in qualche modo, iconico. Una situazione inaspettata ma che ha strappato un sorriso ai presenti. Sorriso che ha strappato il tecnico del Tg1 che entrò in diretta ballando. Anche in quel caso, il video è diventato virale e i vari utenti rimasero piacevolmente sorpresi da quanto accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy