Amici, fatti fuori due professori del talent? L’indiscrezione spiazza

Amici torna nella prossima stagione tv ma pare proprio che due professori del cast di questa stagione non ci saranno: di chi si tratta?

Non ci sono davvero dubbi sulla presenza del talent show nel palinsesto della prossima stagione tv con alla guida come sempre Maria De Filippi, eppure la notizia che spiazza tutto il pubblico riguarda proprio un particolare legato alla prossima stagione. Secondo alcune indiscrezioni pare che nel cast dei professori ci saranno delle assenze davvero importanti che nessuno si sarebbe mai aspettato.

A rivelare questa indiscrezione è stato proprio Amedeo Venza con delle storie Instagram parlando anche dei motivi che ci sono dietro questa notizia davvero incredibile.

Ma facciamo un passo indietro e nel frattempo che questa lunga estate caldissima passi in fretta, scopriamo di chi si tratta: ecco chi quasi certamente non ritroveremo tra i banchi della scuola.

Amici, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli fuori dal cast? Ecco la verità

Amici torna al centro dell’attenzione per qualche piccola novità che sembra riguardare la prossima stagione, se da un lato sembra esserci già un nuovo candidato come prof di danza, dall’altro pare proprio che il pubblico debba prepararsi a dire addio a Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

“Colpo di scena! Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbero essere fuori dal cast per la prossima edizione di Amici, perché impegnate in altri progetti”  sono queste le parole che si leggono sulla pagina Instagram di Amedeo Venza, l’esperto di gossip che pare proprio aver lanciato un fulmine a ciel sereno per i volti noti del talent di Canale Cinque.

Non ci sono conferma al momento in merito alla questione e nessuna delle due dirette interessate ha ancora fatto sapere quale sarà il suo destino per la prossima stagione del talent, ma tanto è bastato per mettere allarme tra il pubblico della scuola più famosa della televisione italiana che anno dopo anno si rivela essere un grande successo per Maria De Filippi e per tutta Mediaset. Nessuna novità invece per gli altri professori, l’unica confermatissima al momento sembra essere solo Alessandra Celentano, gli altri ancora non sembrano essere intenzionati a sbilanciarsi.

Detto questo, mentre gli ex ballerini del talent si preparano per tornare in prima serata, tutti i fan della trasmissione hanno fatto già partire il conto alla rovescia per la prossima edizione che di certo non potrà mai in nessun caso deludere le aspettative del suo pubblico nemmeno con un possibile cambio di professori dietro la cattedra.

Impostazioni privacy