Maria De Filippi, furto ad X Factor: è lui il nuovo prof di Amici

Per la prossima edizione di Amici, Maria De Filippi è andata a pescare dalla concorrenza. Il nuovo professore di canto arriva direttamente da X Factor: ecco di chi si tratta.

Nonostante manchino diversi medi dall’inizio della prossima stagione tv, il team della conduttrice di Canale 5 è al lavoro per organizzare la prossima edizione del talent show, così da farsi trovare pronti a settembre. Pare che i fan vedranno alcune novità, a partire proprio dal cast dei professori, dove non tutti i protagonisti di questa edizione li ritroveremo al loro posto.

amici maria de filippi

Non è una novità il fatto che la ventiduesima edizione di Amici è stata confermata dal palinsesto di Mediaset. Visti gli ottimi risultati in termini di ascolti, ma anche di rilevanza sui social, il talent show non può non tornare ad occupare l’intera stagione televisiva di Canale 5. Per le nuove puntate Maria De Filippi avrebbe pensato ad un nuovo insegnante di canto.

Si tratta di un giovane talento uscito dal ventaglio di X Factor, ma che il pubblico del programma Canale 5 ha conosciuto molto bene. Si tratta proprio di Michele Bravi. Pare che sarà proprio lui ad occupare una delle sedie in cattedra, guidando i suoi allievi per tutto il talent e cercando di farli emergere il più possibile.

Michele Bravi ad Amici? Ecco chi potrebbe sostituire: l’indiscrezione

Dopo il momento buio passato qualche anno fa dietro un incidente stradale, Michele Bravi si sta riprendendo la scena poco alla volta. Dopo il successo al Festival di Sanremo, adesso sarebbe pronto per una nuova esperienza in tv. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, una fonte autorevole avrebbe detto che sarebbe proprio lui il nuovo professore di canto di Amici.

Tra l’altro lui non è estraneo al pubblico del talent di Mediaset, nonostante sia uscito da X Factor. Michele, infatti, ha partecipato ad Amici Celebrities ed è stato più di una volta ospite in trasmissione. Un affetto con Maria De Filippi visibile e che adesso potrebbe fargli fare il salto di qualità all’interno del programma.

“Michele Bravi è pronto” avrebbe detto una fonte vicina dal cantante che assicura che sarà proprio lui a seguire le audizioni degli aspiranti allievi. Una notizia che però mette i dubbi ai tanti fan del programma che adesso si chiedono: chi lascerà il programma?

Visto che Rudy Zerbi è ormai fisso nella trasmissione, i dubbi ricadono su Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli che potrebbero essere fatte fuori. Non ci resta che aspettare e vedere quali novità ci aspetteranno nella prossima edizione del talent show che sarà la numero ventidue.

Impostazioni privacy