Mauro Corona spiazza, l’appello ai suoi fan è davvero inaspettato

Mauro Corona spiazza davvero, il noto opinionista di Rai Tre lancia un appello ai suoi fan e di mezzo ci sta anche Bianca Berlinguer.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il noto opinionista che da anni fa parte del cast fisso di Carta Bianca, il programma di prima serata condotto da Bianca Berlinguer su Rai Tre, eppure nonostante i colpi di scena a cui anche in passato ci ha abituato, questa volta ha davvero trovato il modo di spiazzare tutto il suo pubblico con un appello rivolto proprio ai fan che lo seguono fin dalla sua prima puntata.

Mauro Corona
Ansa

Ma di che cosa si tratta? Ebbene l’appello in modo abbastanza diretto vede coinvolta anche la padrona di casa e il programma stesso di Rai Tre in cui lui prende parte sembra via collegamento.

Entriamo dunque nel vivo della questione e scopriamo quale sono state le sue parole: di certo nessuno se le sarebbe mai potuto aspettare.

Mauro Corona lancia l’appello ai fan: il motivo è Carta Bianca

Mauro Corona torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma in questo caso non per una nuova lite con Bianca Berlinguer ma per un motivo che in un certo senso vede la conduttrice anche protagonista.

“Dovrei andare a Roma per l’ultima puntata?” è questo l’appello che ha lanciato al suo pubblico proprio sui social aprendo quello che a tutti gli effetti sembra essere un sondaggio in occasione della puntata finale di questa edizione di Carta Bianca che andrà in onda Martedì su Rai Tre.

Una domanda davvero importante considerando il fatto che fin dalla prima puntata la sua partecipazione è sempre stata in collegamento da remoto, l’alpinista infatti vive a Erto, un piccolo paesino del Friuli-Venezia Giulia tra le montagne, proprio dal suo rifugio in mezzo alla natura cogni settimana si collega ad inizio puntata con il programma di approfondimento.

Le risposte che i suoi follower possono inserire sono solo si e no ma al momento non si conosce il risultato del sondaggio che probabilmente resterà un segreto fino al momento della puntata, potrebbe infatti darsi che questa sera il noto opinionista sorprenderà la conduttrice cosi come tutto il pubblico presentandosi direttamente in studio in prima serata: sarebbe davvero un interessante colpo di scena.

Detto questo, il successo della trasmissione non smette di proseguire e se la stagione sta per chiudere i battenti, siamo certi che non tarderà ad arrivare la conferma del nuovo appuntamento per la prossima stagione tv.

Impostazioni privacy