Barbara D’Urso ‘ruba’ il posto alla collega: la reazione spiazza

Barbara D’Urso ha condiviso un post in cui ha provocato la reazione della collega che non si è trattenuta nel commentare: ecco che cosa ha fatto e che cosa è successo.

Anche quando siamo verso la fine della stagione tv, la conduttrice di Mediaset continua ad essere sempre al centro dell’interesse del pubblico. Barbara, infatti, è sempre molto seguita sui social, dove condivide numerosi post che la vedono in varie attività quotidiane. Proprio in uno di questi contenuti i fan hanno visto il commento di una sua collega che non è passato inosservato.

barbara d'urso
fonte foto: Ansa

Barbara D’Urso è uno dei volti più celebri della tv. In questi anni si è saputa ritagliare una bella fetta all’interno del palinsesto televisivo di Mediaset, diventando un vero punto fermo per i dirigenti del Biscione. Al di là delle voci che la vorrebbero lontana dall’azienda, si è sempre distinta in questi anni, mettendosi al timone in varie trasmissioni: dai talk ai reality show.

A pensarci bene, Barbara non si è mai cimentata in dei cooking show. La conduttrice, seppur ha sempre ammesso di essere una grande amante della cucina italiana e di passare molto tempo ai fornelli, non ha mai condotto una trasmissione culinaria. Almeno per il momento. Uno dei suoi ultimi post su Instagram potrebbe “rubare” il posto di una collega che ha commentato immediatamente.

Barbara D’Urso in cucina: il commento della collega non sfugge ai fan

Barbara è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più attivi sui social, dove pubblica anche foto dal passato. Sono tanti i post che condivide quotidianamente, rendendo partecipi tutti i suoi follower. In uno degli ultimi post della conduttrice di Pomeriggio 5 la si vede intenta a preparare un polpettone per la domenica. Ha preparato un breve real da far vedere a tutti i suoi fan.

Tantissimi sono stati i commenti che ci sono stati sotto il post. Ma tra tutti spunta quello di Luisanna Messeri, che non si è lasciata sfuggire l’occasione nel rispondere alla conduttrice di Mediaset. “Polpettone del cuore! – ha esordito la cuoca – Ahooo ma che me stai a sola’ il lavoro???”, ha poi scritto nel commento.

Una considerazione che è ovviamente ironica, sopratutto conoscendo lo spirito di Luisanna che abbiamo avuto modo di vedere in vari programmi tv, come Detto Fatto e La Prova del Cuoco. La D’Urso, tra i tanti post che pubblica, si diverte a condividere con i fan anche delle foto sensuali. Queste sono apprezzati da molti, ma ci sono anche delle criticate da parte di altri.

barbara d'urso

Impostazioni privacy