Andrea Cerioli ha detto basta: l’ex naufrago cambia vita

Andrea Cerioli ha deciso di dire “basta” e cambiare il suo stile di vita. L’ex naufrago lo ha comunicato ai suoi tanti fan sui social. Ecco che cosa ha deciso di fare.

Torniamo a parlare di uno degli ex tronisti che in questi anni sono stati più amati dal pubblico del dating show di Canale 5. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, che lo ha visto tra i finalisti, il naufrago si è lasciato andare e ha adottato uno stile di vita sbagliato. Ma adesso è pronto a stravolgere la sua quotidianità. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

andrea cerioli
fonte foto: Instagram

Uomini e Donne è una trasmissione che in questi anni è riuscita a dare slancio a numerosi ragazzi e ragazze che sono passati all’interno degli studi Elios. Alcuni di loro sono scomparsi dalla circolazione, mentre altri sono riusciti ad avere un posto preminente all’interno del piccolo schermo. Uno di quelli che si è fatto notare con insistenza è senza dubbio Andrea Cerioli.

Dopo la partecipazione al GF ha fatto il tronista per ben due volte prima di trovare l’amore. In questi anni lo abbiamo visto mostrare il suo fisico allenato, anche se nel tempo non è sempre stato uguale. Agli inizi della sua carriera in tv era più “burroso”, poi ha sfoggiato addominali e muscoli, ma dopo l’Isola ha perso qualche chilo in più in modo sbagliato e adesso è pronto a rimediare agli errori.

Andrea Cerioli ingrassato: pronto a cambiare stile di vita

La permanenza all’Isola dei Famosi di Andrea Cerioli ha fatto sì che il suo fisico muscoloso e tonico lasciasse il posto alla sua magrezza. L’ex tronista, infatti, alla fine del suo percorso è stato uno dei più magri, dove ha perso numerosi chili. Ma da quel momento è passato circa un anno e l’ex naufrago si è ingrassato, come lui stesso ha ammesso sui social.

Andrea ha confessato che, da quando è tornato in Italia dell’Honduras, è 10 kg sopra il suo peso ideale, rivelando che la lancetta della bilancia ha segnato 85.7. E ha rivelato che sono chili distribuiti male e non in modo omogeneo, in quanto la sua costituzione lo porta a mettere peso sul giro vita.

Proprio per questo motivo ha deciso di cambiare stile di vita, soprattutto perché vuole tornare a sentirsi meglio con sé stesso. Tra i tanti check da fare, il primo è proprio quello di rivedere in maniera generale le sue abitudini quotidiane.

Ha poi rivelato che non parlerà nello specifico della dieta che farà, in quanto ha rivelato che si farà seguire da un nutrizionista. Un consiglio che ha dato a tutti coloro che decidono di intraprendere un percorso come il suo. Andrea, quindi, è determinato a dimagrire. E di sicuro potrà contare sull’appoggio della fidanzata Arianna Cirrincione con la quale adesso fa coppia fissa da diversi anni.

Impostazioni privacy