Amici, gli ex ballerini tornano in prima serata: ecco in che modo

Amici torna al centro dell’attenzione per alcuni dei suoi ex ballerini pronti a tornare in prima serata: ecco dove li vedremo quanto prima.

Da qualche settimana tutto il pubblico ha salutato solo per il momento il talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi eppure i protagonisti che ne hanno fatto parte o almeno alcuni di loro non hanno nessuna intenzione di abbandonare il loro grande pubblico che ormai li tratta come dei veri e proprio beniamini. Infatti quanto prima, tutti i fan che hanno avuto modo di conoscerli in prima serata li vedranno ancora una volta.

Amici

L’occasione è quella di un vero grande evento televisivo che ogni anno nel corso dell’estate va in onda con grande successo, a differenza delle passare stagione infatti il pubblico potrà ritrovare tantissimi talenti del ballo.

Ma di chi si tratta? Prima di entrare nel vivo dei loro nomi, pare che tra di loro di ci sia anche chi in passato è stato molto contestato da Alessandra Celentano maestra storica dello show e famosa per non avere peli sulla lingua: ecco di quale programma di tratta.

Amici, gli ex ballerini protagonista di un programma di successo

Amici non smette di essere un argomento di conversazione per i fan Mediaset e se da un lato si vocifera dell’arrivo di una nuova prof di danza, dall’altro a spiazzare il pubblico è il ritorno in prima serata di una parte di ex ballerini.

Il programma in questione è Battiti Live, il programma di Italia Uno e di grande successo condotto ancora una volta da Elisabetta Gregoraci che andrà in onda per tutto il corso dell’estate e che questa volta vedrà anche la partecipazioni di Tommaso Stanzani e Cosmary Fasanelli, Martina Miliddi, Nunzio Stancampiano e il danzatore di hip hop  Christian Stefanelli.

Tutti ballerini che nel corso delle varie edizioni del passato hanno preso parte al talent di Canale Cinque che di recente ha anche ricordato Michele Merlo, tra di loro infatti anche chi è alla sua prima esperienza televisiva dopo lo show e anche chi nel suo percorso è stata contrastata e non poco dalla maestra Alessandra Celentano.

Insomma davvero una bella soddisfazione per questi giovani e anche per Maria De Filippi che continua nonostante il passare del tempo ha confermarsi al primo posto come procacciatrice di giovani talenti sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy