Alberto Matano, non lo aveva mai fatto: la prima volta spiazza i fan

Alberto Matano ha vissuto la felicità del matrimonio. Un evento festeggiato con tutti i suoi affetti più stretti. Una felicità che, ora, ha condiviso anche sui social.

In questi ultimi anni, Alberto Matano ha sicuramente scalato la classifica di gradimento del pubblico. Con la sua Vita in diretta è riuscito a costruire un legame solidissimo con i telespettatori. Gli stessi che hanno condiviso l’immensa gioia dovuta al suo matrimonio avvenuto qualche giorno fa.

Alberto Matano
Ansa Foto

Di certo, il crescente affetto attorno ad Alberto Matano ha portato sempre più persone a voler sapere tutto di lui. Anche se, come ben sappiamo, il giornalista calabrese ha sempre ben protetto la sua vita privata. In questo caso, però, ha voluto condividere alcuni attimi del suo matrimonio con i suoi fan. A dimostrazione di un legame molto forte.

Inevitabilmente, le nozze tra Alberto Matano e Riccardo Mannino sono state seguitissime. Anche in questo caso, la curiosità di conoscere Riccardo Mannino è stata davvero altissima. Insomma, il matrimonio non è stato solo festeggiato dai presenti ma anche dai tantissimi affezionati. A chiudere questa piccola parentesi ci ha pensato lo stesso Matano con la pubblicazione della prima foto ‘ufficiale’. Scatti che hanno fatto emozionare.

Alberto Matano, la felicità del matrimonio: lo scatto con Riccardo Mannino emoziona

Le nozze di Alberto Matano e Riccardo Mannino sono state davvero molto attese. La giornata vissuto è stata indimenticabile sia per i protagonisti sia per i presenti e per tutti gli affezionati. L’emozione è stata davvero molto forte segno di un evento molto sentito. Inoltre, le nozze hanno visto come officiale la celebre Mara Venier. La conduttrice, come dimostrato dai suoi social, si è più volte emozionata durante l’evento.

Come sappiamo, Matano ha sempre saputo dividere l’ambito pubblico da quello privato. Questa volta, però, ha voluto pubblicare due scatti che riguardano le sue nozze. Un evento che ha innescato una felicità davvero immensa. Nella prima troviamo lui insieme a Riccardo Mannino che si tengono per mano. Mentre nella seconda foto vediamo Mara Venier abbracciata a Mannino con Matano a fianco. Il giornalista a supporto delle foto non usa molte parole. Si limita a scrivere: “L’amore. Grazie a tutti“. Poche e semplici parole ma che fanno davvero capire il sentimento che sta provando il giornalista calabrese.

Gli scatti hanno sicuramente colpito favorevolmente gli affezionati. Nei commenti, infatti, tantissimi sono stati i messaggi di affetto verso la coppia. Una coppia che, di certo, sarà seguito anche prossimamente dai follower del giornalista. A dimostrazione di un affetto sempre più crescente e che, da questo momento, coinvolgerà anche Riccardo Mannino. Insomma, Alberto Matano ha voluto condividere anche sui social una felicità profondissima. Un evento che ha segnato davvero tutti e che, di certo, non ha fatto altro che aumentare l’affetto nei confronti del giornalista.

Alberto Matano e Riccardo Mannino
Instagram
Impostazioni privacy