Teresa Langella, la notizia fa preoccupare: la corsa in ospedale, cosa è successo?

Teresa Langella è stata vittima di una situazione spiacevole. Ha voluto comunicarla tramite i suoi social. Ecco cosa è successo.

Tra i volti più amati del web c’è quello di Teresa Langella. L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscita a conquistare una fetta grande di pubblico. Un successo davvero molto importante e che le ha permesso di avere un seguito social profondo. Proprio sui social, però, ha voluto condividere un momento tanto delicato quanto inaspettato. La preoccupazione dei fan è saluta a dismisura.

Teresa Langella
Instagram

Teresa Langella ha un grande rapporto con i suoi fan. Ogni giorno, infatti, l’Influencer pubblica dei contenuti per tenere aggiornati i suoi affezionati. Non solo, però, notizie positive ma anche quelle negative fanno parte del rapporto con i suoi tantissimi fan. Segno di un rapporto molto importante e che va al di là della mera sfera professionale.

Già qualche settimana fa, Teresa Langella ha voluto mostrare la sua ferita riaperta. La corsa in tribunale è stata condivisa anche sui social dato anche l’importanza della battaglia. Questa volta, invece, l’Influencer si è diretta in ospedale per una situazione molto spiacevole. Ecco il suo racconto sui social.

Teresa Langella, malore per suo padre: la notizia preoccupa

Teresa Langella ha comunicato una notizia che ha preoccupato i suoi fan. L’Influencer sottolinea che avrebbe dovuto essere una giornata felice per lei ma non è stata cos’. Improvvisamente si è ritrovata in ospedale per via di un malore che ha colpito suo padre. Nella storia, la Langella non ha postato solo un messaggio ma anche una foto di lei insieme a suo padre e due cuori.

Oltre questo, Teresa Langella comunica a tutti che questa settimana sarà di assestamento. l’Influencer, soprattutto, si riferisce ai suoi Bodyhackers che avevano in programma di iniziare oggi. Un corso che grazie a Teresa Langella aiuta molte persone a migliorare le condizioni della propria pelle. Per chi avesse qualche tipo di ansia, la Langella sottolinea che si può iniziare anche un altro giorno.

Inoltre per chiunque avesse qualche problema, il team bodyhack sta cercando di risolvere qualsiasi intoppo. Ma non solo, dato che il team è pronto a rispondere a qualsiasi tipo di domande. Il messaggio si chiude con la Langella che ringrazia i suoi fan e chiede scusa per l’eventuale disagio.

Di certo, i molti fan sono in preoccupazione per la loro amata Teresa Langella. L’Influencer non ha aggiornata sulla situazione e molti sono in attesa di conoscere cosa abbia avuto suo padre. Al momento, quindi, la situazione appare sotto controllo e, siamo certi, la Langella aggiornerà sulla situazione appena possibile. Non resta che attendere, dunque, augurandoci che la situazione migliori.

Teresa Langella, malore padre
Instagram
Impostazioni privacy