Giuliano Sangiorgi, il dolore è immenso: l’ultimo saluto sui social è commovente

Un lutto importante ha colpito nelle scorse ore Giuliano Sangiorgi e tutto il panorama musicale italiano. Il leader dei Negramaro ha dato il suo ultimo saluto sui suoi social. Un messaggio che ha commosso tutti i fan. Ecco di chi si tratta.

Il mondo della musica italiana è stato colpito dalla notizia della scomparsa di uno dei più grandi protagonisti sulla scena. Si tratta di un volto stimato da tutto l’ambiente. Tra i numerosi messaggi che sono arrivati, spicca proprio quello del cantante dei Negramaro che ha deciso di condividere il suo pensiero ed il suo ricordo sui suoi canali social.

giuliano sangiorgi
fonte foto: Ansa

Tra i tanti artisti che popolano il panorama musicale italiano c’è anche Giuliano Sangiorgi, considerato uno dei più talentuosi e certamente uno dei più amati. Tantissimi sono i fan in giro per la penisola che lo seguono insieme a tutto il gruppo dei Negramaro. Un bellissimo rapporto con i fan che si vede anche dai social, dove condivide spesso momenti suoi personali, come il ricordo per il padre.

Anche questa volta ha deciso di affidare il suo pensiero ed i suoi sentimenti ad Instagram. È proprio sul suo profilo che ha scritto un bellissimo ricordo di Piero Sugar, morto nelle scorse ore. Una notizia che ha colpito il cantante in maniera importante, visto che deve la sua carriera anche a lui e all’etichetta discografica che porta il suo nome. Un’attività nata nel 1959 dal padre di Piero e portata avanti prima da lui e Caterina e adesso dal figlio e nipoti.

Piero Sugar, morto il marito di Caterina Caselli: il ricordo di Giuliano Sangiorgi

Tutto il mondo della musica piange la scomparsa di Piero Sugar, si tratta di un volo noto nell’ambiente in quanto celebre discografico e produttore musicale. L’uomo è morto a 85 anni domenica 12 giugno nella sua casa di Milano. Era conosciuto anche nel giro del gossip e cronaca rosa in quanto marito di Caterina Caselli, anche se il loro matrimonio non ha mai dato modo di far parlare i media.

Tra i numerosi messaggi che sono arrivati in pochissime ore si legge anche quello di Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro ha scelto di condividere su Instagram uno scatto in bianco e nero dal passato, in cui Sugar si vede accanto alla moglie Caterina. L’artista ha dedicato a lui delle bellissime parole piene di riconoscenza e gratitudine.

“Sei stato un uomo gigante. – ha esordito Sangiorgi nella didascalia del post – Senza di te, non ci sarebbe stata una grande parte della storia della musica italiana. – continua – Senza di te, non ci sarebbe stata una famiglia meravigliosa che avrebbe seguito le tue stesse orme, prima il figlio, ora i nipoti. – si legge nel messaggio di Giuliano.

“Senza di te questa famiglia non si sarebbe allargata fino a noi, fino a tutte le persone che hai riempito di musica e sogni”, ha specificato sottolineando quanto è stato importante in questi anni per lui, ma anche per tutte le persone che ha deciso di accogliere nella sua famiglia.

Giuliano e gli altri membri dei Negramaro sono passati a dargli l’ultimo saluto. “Ci sei ancora, in tutto il futuro che hai preparato e protetto con cura ed estrema eleganza”, ha sottolineato prima di regalare l’ultimo pensiero alla sua famiglia, su tutti Caterina Caselli ed il figlio Filippo.

giuliano sangiorgi piero sugar

Impostazioni privacy