Giuliano Sangiorgi, il ricordo strappalacrime: “Resta dentro di me”

In questa giornata Giuliano Sangiorgi ha voluto ricordare una persona a lui cara. La foto e le sue parole sono davvero commoventi: il dolore

Giuliano Sangiorgi
Fonte foto: Getty Images

Oggi è una giornata speciale per Giuliano Sangiorgi, il famoso cantante dei Negramaro. Una giornata di ricordo e commozione. Ha voluto regalare a Instagram e ai suoi fan le sue emozioni con un post strappalacrime.

In questa giornata, infatti, si ricorda la scomparsa del papà Gianfranco Sangiorgi, venuto a mancare nel 2013. L’uomo era morto in seguito ad un infarto che improvvisamente lo aveva strappato all’affetto dei suoi cari.

Giuliano, che in questi giorni è risultato positivo al Covid, ha deciso di ricordare il papà con una foto davvero meravigliosa, scrivendo delle parole altrettanto emozionanti. Vediamo insieme che cosa ha scritto.

Giuliano Sangiorgi, emozionante retroscena: la commozione è tanta

Giuliano Sangiorgi, il tenero ricordo del papà: l’amore racchiuso in uno scatto

L’11 gennaio è una giornata speciale per Giuliano Sangiorgi, il quale ricorda il papà Gianfranco che scomparve oggi 9 anni fa. Il dolore e la mancanza è ancora tanta. Suo padre fu il primo a credere nella band dei Negramaro.

L’uomo amava il mare e soleva passare le giornate, in estate, presso l’Orange Sun di Porto Cesareo insieme alla sua famiglia. Un luogo molto caro anche alla band: girarono proprio lì il video di una delle canzoni più famose, Estate. Dopo la sua scomparsa, Giuliano ha rivelato di aver cambiato pelle e subito dopo ha iniziato a scrivere il libro Il tempo di un lento. Oggi, con un post meraviglioso lo ha ricordato con queste parole: “Sono rimasto incastrato in questo nostro ultimo abbraccio. Ciao papà! Resta dentro di me, se puoi”. La foto è davvero molto dolce e ritrae papà e figlio che si abbracciano. In molti amici e colleghi cantanti hanno commentato il post rilasciando dei cuori, facendo così sentire la loro vicinanza al cantautore.

Giuliano Sangiorgi, “è in ogni cosa che mi circonda”: parole commoventi

Giuliano oggi è molto felice con la donna della sua vita Ilaria Macchia e la loro splendida figlia Stella, nata nel 2018, formando una famiglia bellissima e amorevole.

Impostazioni privacy