Charlene di Monaco, stipendio milionario per stare con il marito? Parla la principessa

Charlene di Monaco prende uno stipendio milionario per stare con i figli ed il marito Alberto? È questa l’indiscrezione che è emersa nelle ultime settimane, dopo che la principessa è tornata a casa dopo più di 10 mesi.

Le cose sembrano essere tornare alla normalità all’interno della casa reale monegasca, almeno stando a quello che si vede dal di fuori. L’ex nuotatrice, dopo una lunga assenza dal Principato, è tornata accanto al marito ed i figli in maniera stabile, facendo non una ma ben quattro uscite pubbliche ufficiali. Se alcuni sono felici di rivederla in scena, altri credono che ci sia qualcosa sotto il suo coinvolgimento.

charlene di monaco
fonte foto: Ansa

La principessa Charlene di Monaco è finalmente tornata sulla Rocca. Dopo mesi di assenza, la moglie del principe Alberto ha potuto ritrovare la sua famiglia e, soprattutto, i suoi figli, i gemelli Gabriella e Jacques. Una bellissima notizia che ha fatto rincuorare tutti i sudditi che erano preoccupati per le sue condizioni di salute, visto che per lungo tempo in molti credevano che stesse male.

Tuttavia, ad inizio mese però si è diffusa un’indiscrezione lanciata dai media francesi, in particolare dal magazine Voici. In cui si è rivelato che il principe Alberto stia pagando la somma di 12 milioni di euro all’anno dal 2011 per fare in modo che la principessa stia a Monaco con i figli ed il marito durante gli eventi pubblici.

Charlene di Monaco, pagata per stare con Alberto? Il suo silenzio fa pensare

Nell’ultima uscita pubblica con la figlia, la principessa ha risposto a qualche domanda in merito alla sua vita privata. E lo ha fatto sul quotidiano della Costa Azzurra Monaco-Matin. In questa occasione ha smentito le voci che la vedrebbero separata con Alberto e vivere in una casa in Svizzera, posto scelto per prendere parte alle uscite pubbliche con la famiglia e soprattutto per stare accanto ai figli.

L’ex nuotatrice ha ammesso che oggi si sente più serena, come si legge anche sul settimanale Oggi. Nonostante il periodo complicato durato 11 mesi, adesso è pronta a riprendersi in mano la sua vita. È stata anche pungente sui media francesi, in quanto sono stati irrispettosi e non riguardosi in merito ai sentimenti e alle fragilità sue e della sua famiglia.

L’unica cosa che però avrebbe fatto insospettire tutti è il fatto che la principessa non ha proferito parole in merito allo stipendio annuale di 12 milioni di euro. Dei rumors fatti emergere da Voici in cui si parlava proprio del contratto milionario tra Charlene ed il marito Alberto. In cui pare che l’ex nuotatrice avrebbe facoltà di lasciare il Principato per alcuni periodi. Ma che deve far ritorno in vista dei appuntamenti ufficiali. La clausola è che i bambini devono stare insieme al padre.

Impostazioni privacy