Charlene di Monaco sta male? L’indiscrezione anonima fa tremare il palazzo

Continuano a preoccupare le condizioni di Charlene di Monaco. Le nuove indiscrezioni fanno temere per la salute della principessa.

Charlene di Monaco (Getty Images)
Charlene di Monaco (Getty Images)

Sono diverse settimane che il caso Charlene di Monaco sta interessando i media di tutto il mondo. Da molti mesi la principessa è stata in Sudafrica. I motivi che l’hanno portata al suo paese d’origine sono ancora sconosciuti. Da qualche giorno è tornata a casa, ma il mistero continua ad esserci.

Nonostante sia stata vista in un’apparizione pubblica, la principessa non è tornata a palazzo con il marito e i figli, bensì si è ricoverata in una clinica in Svizzera, come ha sottolineato il marito Alberto. Questi per recuperare sia da un punto di vista mentale che fisico. Solo queste brevi informazioni, ma che lasciando ancora col dubbio tantissime persone.

E allora cosa è successo davvero alla principessa? I media hanno supposto che Charlene stia combattendo contro la dipendenza da farmaci. Ma un insider anonimo di palazzo ha deciso di svelare la verità a Page Six. Un’indiscrezione che potrebbe far tremare il palazzo. Ecco cosa ha detto.

Charlene di Monaco “rischia la vita”: l’indiscrezione clamorosa

“Quella che stanno offrendo è un’immagine distorta su quello che sta passando Charlene Wittstock. – dice la fonte anonima – Non è giusto che venga descritta come se avesse problemi mentali o emotivi. Il Palazzo sta minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta.

La fonte inoltre ha rivelato che la principessa si sarebbe sottoposta a numerosi interventi che hanno messo in pericolo la sua vira. Inoltre ha dovuto affrontare periodi di dieta drastica, assumendo solo liquidi e quindi perdendo tantissimi chili.

In molti infatti hanno notato che la principessa è dimagrita, tanto da metterli in allarme. Inoltre è palese che la famiglia reale vuole celare a tutti i costi il vero motivo che le provoca questo malessere e che le mette a rischio la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, quel trauma di Harry mai superato del tutto

Quello che è sicuro è che i figli sentono tantissimo la mancanza della madre, i gemelli Jacques e Gabriella. Si spera che la principessa torni a Palazzo per il 10 dicembre, così da passare le feste natalizie in famiglia. Anche se il vero motivo per cui la famiglia reale vuole infangarla è ancora tutto da scoprire.

Impostazioni privacy