Lorella Cuccarini, tensione con un ex allievo? Ecco come stanno le cose

Un teaser lanciato da Lorella Cuccarini ha fatto sorgere dei dubbi. Tra l’artista e un ex allievo della scorsa edizione di Amici ci sarebbe tensione. Ecco come stanno le cose.

Il serale di Amici si è concluso da poche settimane. A vincere il talent è stato il cantante Luigi Strangis. Non solo lui, però, è stato protagonista anche gli allievi che sono arrivati in finale e i professori. Tra questi sicuramente Lorella Cuccarini ha maggiormente spiccato dato che, questa stagione, ha rivestito il ruolo della professoressa di canto.

Con la fine di Amici 21, Lorella Cuccarini sta organizzando una serie di interviste con alcuni protagonisti. Non solo di questa edizione ma anche del passato. Però, a far sorgere dei dubbi è stato un teaser che la stessa artista italiana ha pubblicato. Un piccolo promo di presentazione dell’evento che sta portando avanti.

Già nel corso del serale, Lorella Cuccarini si è sempre messa in gioco. L’artista è stata protagonista di una sfida estrema con Rudy Zerbi. Segno di come si sia comportata sempre al massimo. Ora, però, alcuni fan hanno notato qualcosa di davvero strano. Un’assenza in particolare ha fatto discutere. C’è tensione con un ex allievo di Amici?

Lorella Cuccarini, Alex escluso dalle interviste: cosa succede?

Nel teaser trailer mostrato dalla Cuccarini, tanti sono stati gli artisti che saranno ospite da lei. Tra cui Aisha, Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Luigi Strangis. All’appello, però, mancano sia Sissi che Alex. Cosa che ha fatto sorgere tantissimi dubbi i fan, alcuni hanno pensato che si sia verificata una discussione tra loro, soprattutto con Alex.

Allora, come stanno davvero le cose? Appare alquanto improbabile che tra i due ci sia una sorta di freddezza. Lorella Cuccarini ha sempre sostenuto gli artisti. Ad esempio, Sissi è stata protagonista di una sua storia Instagram. La professoressa di Amici ha postato, infatti, un’immagine in cui si vede la posizione in classifica che ricopre l’albumLeggera“.

Quindi, l’apprezzamento e il sostegno per Sissi non sono cambiati. Stesso dicasi per Alex, la stessa Lorella Cuccarini postò immediatamente sui suoi social l’esibizione di Alex e Sissi avvenuta a Verissimo. Oppure possiamo citare il bellissimo abbraccio tra i due. Un gesto che ha colpito in positivo davvero tutti.

La loro assenza, quindi, non è da imputare a qualche frizione o tensione ma solo ad alcuni impegni che il giovane artista ha. Con la fine di Amici, infatti, le carriere dei giovani artisti sono appena iniziate e, quindi, pare normale che ci si concentri sul proprio lavoro. Insomma, tra i due sembrano non esserci particolari problemi. L’eventuale intervista si potrà sicuramente recuperare in futuro. Nel frattempo si continua a parlare dell’artista. Alcune voci vedono Lorella Cuccarini lontana da Amici. Sarebbe pronta per un’altra avventura.

Impostazioni privacy