Home News “Ho deciso di abbandonare i timori” la confessione di Marco Liorni: il...

“Ho deciso di abbandonare i timori” la confessione di Marco Liorni: il momento in cui è cambiato tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Marco Liorni ha confessato quando ha abbandonato i suoi timori. Il momento esatto in cui questo è accaduto. Le sue parole hanno emozionato i fan.

Il mondo dello spettacolo è composto da tantissimi protagonisti. Alcuni riescono, con il loro fare e la loro personalità, a segnare il pubblico da casa. Diventando, di fatto, uno degli interpreti principali di questo settore. A piccoli passi, Marco Liorni è riuscito proprio a fare questo. Non è un caso che, da poco, ha ripreso alla conduzione del game show estivo più seguito dal pubblico italiano, Reazione a Catena.

Marco Liorni
Ansa Foto

Marco Liorni, in ogni occasione, è riuscito a creare un legame molto forte con il pubblico da casa. Di Liorni, però, non piace solo il modo in cui sta davanti alle telecamere ma anche il fatto di concedere qualcosa del suo privato nelle varie interviste. Tutti questi aspetti, lo hanno portato ad essere uno dei conduttori più stimati nel panorama televisivo.

Pochi giorni fa, in apertura di una puntata di Reazione a Catena, Marco Lioni ha voluto salutare in diretta una grande protagonista. In quella occasione, la commozione ha preso il sopravvento. Questa volta, invece, il conduttore Rai ha voluto raccontare un episodio del suo passato. Il momento in cui ha lasciato alle sue spalle paure e timori. Un momento che non potrà certo dimenticare e che ha voluto condividere con tutto il suo pubblico. Ecco cosa accadde.

Marco Liorni, l’abbandono a paure e timori: il suo racconto

Il conduttore Rai si è concesso ai microfoni dell’ultimo numero della rivista TeleSette. In quella occasione, tra le tante domande, ha svelato un retroscena molto particolare. Lo ha fatto in risposta alla domanda in cui si chiedeva se avesse mai voluto, nella sua vita, cambiare qualcosa di lui. Così ha risposto che, anni fa, in una chiesa di Roma decise di abbandonare timori e paure.

Un momento esatto nella vita di Marco Liorni ha portato a qualcosa di nuovo. Il conduttore si trovava davanti alla chiesa di Sant’Antonio, al Don Orione, a Roma. Lì decise di mettersi alle spalle tutti i suoi timori e le sue paure. Disse a se stesso che doveva lasciarsi andare. Così da giocare e rischiare, in prima linea, “la partita della vita“. Da come vediamo, un momento fondamentale per la vita privata e professionale del conduttore.

Da come poi abbiamo visto, Marco Lioni ha decisamente vinto la sua partita. Il conduttore è diventato un punto di riferimento sia per gli addetti ai lavori sia per il pubblico da casa. Un successo davvero molto importante e che fa comprendere a pieno le qualità del conduttore di casa Rai. Insomma, con questo piccolo retroscena capiamo perfettamente di come Liorni, da quel giorni, abbia deciso di cambiare marcia. Una marcia che lo ha portato a toccare livelli altissimi. A tal punto che sarà proprio Marco Lioni la punta di diamante del prossimo autunno.