Isola, quanti kg hanno perso i naufraghi? Numeri incredibili

L’Isola dei Famosi mette a dura prova i suoi concorrenti. Soprattutto dal punto di vista fisico. Ma quanti kg hanno perso i naufraghi? Scopriamolo insieme.

Tra i reality più longevi e seguiti del panorama televisivo c’è sicuramente l’Isola dei Famosi. Un formato che ha attirato il grande pubblico non solo per le comuni dinamiche che si creano ma anche per il fatto di riuscire a mettere a durissima prova i concorrenti. Tra prove di sopravvivenza, la mancanza di cibo e i litigi. La pressione sia fisica che psicologica è davvero alta.

Isola, naufraghi
Screen Tv

Sono passati vari mesi dall’inizio del reality, i concorrenti che hanno iniziato il percorso dall’inizio hanno avuto un cambiamento importante. Soprattutto dal punto di vista fisico dato che i naufraghi hanno vissuto momenti in cui mangiavano davvero poco. Inoltre, il cambiamento fisico è quello che più salta all’occhio per chi ha seguito il programma dall’inizio.

Il programma condotto da Ilary Blasi ha sicuramente conquistato tutti. Non solo per queste curiosità ma anche per quello che succede sull’Isola e in diretta. Pochi giorni fa, si è parlato di una minaccia in diretta all’Isola dei Famosi. L’accusa è stata registrata dopo la puntata. In questo caso, invece, si approfondirà un argomento più leggero. Andiamo a vedere insieme quanti chili hanno perso i naufraghi protagonisti di questa edizione.

Isola dei Famosi, quanti kg hanno perso i naufraghi? Alcuni protagonisti sorprendono

Sono passati oltre 100 giorni dall’inizio dell’avventura e chi ha risentito di questo cambiamento sono i naufraghi presenti dal primo giorno. Secondo quanto riportato da Novella2000, vari naufraghi hanno subito un calo di peso importante. Partiamo con Estefania Bernal, lei già molto magra alla partenza, pare abbia perso 5 kg. 6 kg, invece, sarebbero quelli persi dalla showgirl Carmen Di Pietro. Non solo chili ma la Di Pietro pare abbia perso anche massa muscolare.

Gli stessi chili, sempre secondo Novella2000, di Carmen Di Pietro, cioè 6, sarebbero stati persi da Marco Cucolo. Passiamo a Nicolas Vaporidis, l’attore si è già presentato molto magro sull’Isola. La sua avventura, però, pare gli abbia permesso di perdere 7 kg. Arriviamo a Nick Luciani, grande star italiana. Il cantante pare abbia perso, lui è sbarcato successivamente, 8 kg. Chiudiamo questa rassegna con uno dei protagonisti assoluti di questa Isola Dei Famosi, parliamo di Eduardo Tavassi. Il naufrago pare abbia perso ben 15 kg. Inoltre, complice una prova, ha cambiato anche il suo look dato il nuovo taglio di capelli.

Insomma, questa esperienza ha sicuramente toccato vari aspetti della vita dei naufraghi. Da quelli psicologici fino ad arrivare a quelli estetici. Di certo, l’Isola sa come mettere la prova i naufraghi e, tale aspetto, non può passare di certo inosservato. Manca ancora un po’ alla finale e, per i naufraghi, c’è ancora tempo di perdere qualche chilo. Con ogni probabilità sapremo dei dati ancora più accurati direttamente dai protagonisti. Non resta che attendere, dunque, per vedere quanti kg abbiano perso in realtà.

Impostazioni privacy