Eleonora Daniele e Mara Venier, il dolore condiviso: la rivelazione emoziona i fan

Eleonora Daniele e Mara Venier non sono solo due conduttrici della Rai, le due nel passato hanno qualcosa che le accomuna.

Non hanno certamente bisogno di presentazioni le due conduttrici di Rai Uno che anche in questa stagione tv hanno portato a casa dei risultati davvero importanti per le loro storiche trasmissioni, eppure quello che forse nessuno sa riguarda qualcosa che non ha nulla a che vedere con la loro professione ma che le accomuna davvero tanto ed è da ricercare nel loro passato.

Eleonora Daniele e Mara Venier
Ansa

Le due sono unite da un grande affetto l’una per l’altra che ha portato l’ex gieffina anche a scegliere la timoniera di Domenica In come madrina per il battesimo di sua figlia.

Questo particolare però fino ad oggi nessuno lo aveva mai davvero saputo e a rivelarlo è stata proprio la conduttrice di Storie Italiane: ecco di cosa si tratta.

Eleonora Daniele e Mara Venier: “E’ successo anche a lei”

Eleonora Daniele e Mara Venier forse fino a questo momento nessuno lo ha mai saputo ma hanno davvero molte caratteristiche in comune, a cominciare dal loro passato come la conduttrice di Storie Italiane che ha chiuso l’ultima puntata di stagione tra le lacrime, ha rivelato nella sua intervista per Telesette.

“Anche lei, come me, ha trascorso momenti difficili e ha lottato per superarli al meglio” ha detto parlando anche del fatto che proprio come lei sia istintiva, diretta e molto generosa e ancora: “Le voglio un bene immenso, la considero una grande professionista e una donna dotata di un’umanità straordinaria”.

Delle parole davvero importanti le sue che da qualche anno è diventata madre per la prima volta della piccola Carlotta realizzando certamente il suo sogno ma non nascondendo anche i momenti difficili che hanno fatto parte della sua vita: “So cos’è il dolore, ho avuto un’adolescenza in cui ho vissuto momenti difficili”.

Ad ogni modo nel bene e nel male il legame tra le due padrona di casa si Rai Uno sembra davvero essere indissolubile e questa cosa non smettono mai di renderla pubblica l’una per l’altra in tutte le occasioni pubbliche e non che hanno modo anche di condividere. E’ questa la prova che nel mondo dello spettacolo possono davvero nascere dei legami veri e importanti.

“Noi siamo fieri del lavoro che svogliamo, anche se alcune storie non riusciamo proprio a metterle alle spalle” ha infine concluso e in fin dei conti come darle torto.

Impostazioni privacy