Era l’attrice più bella, oggi è una senza tetto: dal successo al declino, il tragico destino

Capita ancora si sentire storie tristi e che fanno riflettere, che raccontano la vita di star in declino che si trovano a sperimentare l’assoluta povertà.

Non è raro leggere storie di vip amati e famosi e con una vita agiata cadere improvvisamente in disgrazia e ribaltare completamente la propria esistenza.

Da star a senza tetto
Fonte Foto Adobe Stock

È successo anche Loni Willison, un personaggio noto in America e che è stata sposata con Jeremy Jackson, figlio di Mitch Buchannon della nota serie televisiva Baywatch.

La donna è passata dunque da vivere una vita da sogno da modella e attrice, ad essere finita in mezzo alla strada in qualità di barbona che si aggira per le vie di Los Angeles.

Una storia triste molto triste la sua e che dovrebbe però essere un esempio per far riflettere sulla caducità della vita.

Star in declino, la storia di Loni Willison

Fino a qualche tempo fa Loni Willison era una giovane donna molto nota che viveva una vita agiata insieme al proprio ex compagno Jeremy Jackson.

Quest’ultimo come abbiamo già accennato era il figlio di Mitch Buchannon nella serie Baywatch, che ricordiamo essere stato un telefilm americano molto seguito negli anni 90’ e che ha visto protagonista diversi attori che di successo, tra cui Pamela Anderson.

Loni, attrice e modella che faceva parte dello star system americano, ha visto totalmente la sua vita rivoluzionata nel giro di poco tempo.

La situazione ha iniziato a convergere in una scalata verso il declino a partire dal 2014, quando aveva deciso di separarsi dal suo ex marito poiché a quanto pare i due avevano un rapporto violento, e per tale motivo aveva scelto di andarsene via di casa.

Di pari passo è iniziato anche un periodo difficile sul lavoro, tale da ritrovarsi improvvisamente senza soldi e senza una casa, poiché anche sfrattata come rivelato da Worldnotix.it.

È stato così che si è ritrovata dunque letteralmente in mezzo alla strada, dove adesso vaga tra le vie di Los Angeles rovistando nella spazzatura per cercare qualcosa da mangiare.

In realtà Los Angeles soprattutto dopo la pandemia pullula di situazioni del genere, con l’incentivarsi della povertà a causa dei vari lockdown.

Ne aveva ad esempio parlato di questo tema anche Elisabetta Canalis, che vive ormai da diverso tempo proprio nella città americana. Adesso dunque pare anche che la Willison, che oggi ha circa 36 anni, ha anche dei problemi mentali e faccia uso di droghe.

Sembra inoltre che una sua ex amica Kristin Rossetti, modella, abbia cercato di aiutarla portandola con sé in albergo, lavandola e dandole del cibo.

Sembra però che la Wilson sia sparita nuovamente facendo perdere le sue tracce. Kristin ha confessato che durante la notte passata insieme alla amica si è resa conto che non era più quella di una volta, e che era diventata totalmente dipendente dalla droga, che era l’unica cosa che la faceva stare bene.

Impostazioni privacy