Jessica e Barù stanno insieme? La risposta non lascia dubbi

Jessica e Barù tornano ancora protagonisti del web, i Jerù non si arrendono e continuano ad indagare sul loro futuro: ma come stanno le cose?

Non si arrendono i fan di quella che almeno per il momento non sembra essere una delle coppie del passato Gf Vip e infatti anche nelle scorse ore proprio nel corso della diretta i Jerù non hanno perso occasione per portare avanti la loro indagini facendo delle domande parecchio scomode alla vincitrice del reality di Canale Cinque, ancora nel vortice del successo.

Jessica e Barù
foto Instagram

A differenza delle altre volte però in questo caso la Principessa non si è fatta per niente trovare impreparata lasciando una risposta che lascia poco spazio ai dubbi e che ha lasciato di stucco tutti i fan della coppia composta anche da persone stanche della ripetuta invadenza.

Ma che cosa ha detto la giovane? Come stanno davvero le cose tra i due finalisti del Gf Vip: è davvero sbocciato l’amore? Ecco la verità.

Jessica e Barù stanno davvero insieme? La risposta spiazza tutti

Jessica e Barù stanno davvero insieme? Nonostante il passare del tempo la curiosità attorno i due ex vipponi non smette davvero di crescere specialmente da parte dei Jerù che per tanti mesi li hanno sostenuti e portati fino alla finale.

“Su Barù non ho davvero nulla da dire” ha ammesso la Principessa nella sua diretta di qualche ora fa e ancora: “Quando ci sarà qualcosa da sapere sarete avvertiti, per il momento lasciamo che l’acqua scorra e vediamo che succede” ha concluso infine facendo capire che forse qualcosa tra i due è davvero successo ma non tanto da essere pronti a comunicarlo a tutti.

Un momento quindi di conoscenza quello dei due giovani che hanno fatto capire in tutti i modi di stare cercando di conoscersi lontano dai riflettori e senza la pressione dei fan che delle volte sembrano davvero essere forse troppo invadenti e al limite del pressing, cosa che anche il nipote di Costantino Della Gherardesca aveva ammesso nella sua intervista per Verissimo pregando tutti di lasciare loro dello spazio.

Insomma per il momento nulla di nuovo all’orizzonte per i due che però no hanno in nessun modo chiuso le porta alla loro conoscenza e chissà che lontano dalle telecamere l’amore non sia davvero già sbocciato: siamo certi che prima o poi la verità non potrà fare altro che venire fuori.

Impostazioni privacy