Sissi, la cicatrice sul viso: ecco perché ha scelto quella foto nell’album

Sissi stupisce tutti e sulla copertina del suo album inserisce anche una vistosa cicatrice sul volto: il motivo ha dell’incredibile.

Il suo nome è certamente uno tra i più ascoltati del momento visto che insieme ai suoi colleghi è stata una delle finaliste dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, eppure il motivo per cui attira l’attenzione dei suoi fan e non solo riguarda proprio il suo primo disco dal titolo Leggera che da Venerdì 27 Maggio è disponibile per tutti.

Quello che infatti nessuno ha potuto fare a meno di notare è la presenza vicino al sopracciglio di una vistosa cicatrice che è davvero impossibile da non notare e che ha un significato preciso.

Ma di che cosa si tratta, a spiegare tutto è stata proprio la diretta interessata che con le sue parole ha sorpreso davvero tutti: ecco il motivo che si nasconde dietro a questa scelta.

Sissi e la cicatrice in copertina: il motivo ha dell’incredibile

Sissi è stata una delle grandi protagoniste di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e il suo grande successo non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Proprio qualche giorno fa ha debuttato con il suo primo disco in cui proprio in copertina è impossibile non notare una cicatrice in bella vista proprio sul suo viso messa proprio per l’occasione  e con uno scopo davvero ben preciso.

È il segno di una porta in faccia ricevuta, volevo che si vedesse” ha rivelato la giovane cantante nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ricordano le delusioni di non essere riuscita a superare i provini per X Factor e Sanremo Giovani, la prima grande occasione infatti è arrivata proprio con il talent di Canale Cinque dopo tanta gavetta.

Insomma davvero un modo originale per fare sapere a tutti come prima di arrivare ad un obbiettivo bellissimo sia necessario anche avere delle vera e proprie porta in faccia, cosa che una volta nella vita è capitato davvero a chiunque.

“Amo in particolar modo i brani scritti prima di Amici. È un lusso far conoscere ciò che hai scritto quando il primo successo era un traguardo ancora molto lontano” ha infine concluso sempre nella sua intervista non nascondendo la grande emozione per l’uscita dei suoi brani che ormai tutti quanti cantano, la sua felicità non potrebbe davvero essere diversa da questa.

Impostazioni privacy