Shaila e Mikaela di nuovo in tv, ma nel privato qualcosa le accomuna

Shaila e Mikaela sono pronte a tornare in tv dopo aver lasciato il loro ruolo da veline, ma ad accomunarle è anche qualcosa del loro privato.

Continuano certamente ad essere due volti molto conosciuti dal pubblico italiano che ha imparato a scoprirle nella loro avventura come veline di Striscia la Notizia durata per tanti anni, adesso ad un passo dal loro ritorno in tv insieme, quello che colpisce davvero tutti è il particolare del loro privato che sembra in qualche modo accomunarle. Ma di che cosa si tratta?

Shaila e Mikaela
Ansa

Prima di entrare nel vivo della questione, le due stanno per debuttare nel ruolo di conduttrici della nuova edizione di Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti, la trasmissione Mediaset che ci terrà compagnia per tutta l’estate.

Ma facciamo un passo indietro e scopriamo che cosa le accomuna davvero, pare che entrambe al momento nel privato non stiamo passando un momento troppo felice.

Shaila e Mikaela, anche nel privato hanno qualcosa in comune

Shaila e Mikaela stanno per prepararsi al ritorno in televisione e questa volta da timoniere della trasmissione di Canale Cinque, eppure quello che le accomuna maggiormente è proprio la loro vita privata, entrambe infatti non sembrano passare un momento troppo felice.

Per quanto riguarda la mora, come lei stessa ha raccontato nella sua intervista per Di PiùTv ha visto da poco terminare la sua relazione con Leonardo Blachard con cui faceva coppia fissa dal 2019: Ora voglio pensare soprattutto a me stessa”. I due sembravano davvero essere una coppia affiatata da poi le cose sono andate diversamente.

Problemi anche per la bionda che sempre in una sua recente intervista ha parlato del legame con il fidanzato: “Bashir lavora in Cina perciò da quando è scoppiata la pandemia per noi vederci è diventato molto complicato” e ancora: “Vivere una storia a distanza è dura, però io tengo moltissimo a lui, lo sento vicino anche se siamo lontani”. Dal canto suo però le intenzioni sono quelle di proseguire la relazione con il compagno a cui anche se lontana si sente molto legata.

Insomma davvero dei momenti non troppi facili per le due che dopo tanti anni dietro il bancone del famoso tg satirico sono diventate davvero tanto amiche tanto da avere preso con tanta gioia questa nuova avventura che le vedrà nuovamente collaborare con Antonio Ricci ma con un ruolo completamente diverso questa volta e chissà che in futuro non ci sarà qualche altra bella occasione per entrambe.

 

Impostazioni privacy