Home Musica Roby Facchinetti non può dimenticarlo, il ricordo malinconico commuove i fan

Roby Facchinetti non può dimenticarlo, il ricordo malinconico commuove i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33

Roby Facchinetti non può davvero dimenticarlo, il grande evento del passato ancora oggi lo riempie di grande gioia: di cosa si tratta?

Sembra davvero impossibile da dire eppure il dolcissimo ricordo del cantante italiano mette davvero tutti in accordo ed è ancora oggi impossibile da cancellare nonostante il passare del tempo, la commozione è la stessa della sua che proprio oggi nel giorno di questa incredibile ricorrenza non perde occasione per fare sapere a tutti il suo stato d’animo.

Roby Facchinetti
Ansa

Delle parole davvero importanti le sue che in poco tempo fanno il giro del web e raccolgono il grande abbraccio di tutti i suoi fan che l’evento che lui stesso racconta lo hanno vissuto insieme a lui da grandi protagonisti.

Ma di che cosa si tratta? Sicuramente considerando anche quello che è successo dopo, lui come la storia della musica italiana non potrà dimenticarlo mai.

Roby Facchinetti: “Sembra successo ieri”, il ricordo indelebile

Roby Facchinetti torna al centro dell’attenzione con un ricordo davvero bellissimo che riguarda proprio la storia dei Pooh su cui di recente ha parlato a proposito di una possibile reunion.

“Cari amici, sono passati 6 anni da quell’indimenticabile debutto del 10 Giugno a San Siro… ma sembra ieri. Roby” sono queste le parole che aggiunge come didascalia della foto in cui ritrae un momento del primo concerto di reunion insieme ai suoi colleghi e amici: Dody, Stefano, Red e Riccardo Fogli. Insieme infatti proprio sei anni fa aprivano con il primo concerto l’ultimo anno di vita dei Pooh, lo storico gruppo che ha fatto la storia della musica italiana.

Un momento davvero indelebile nel suo cuore e in quello dei tanti fan e dei suoi colleghi soprattutto dopo la prematura morte di Stefano D’Orazio ricoverato in Ospedale per altri problemi e poi aggravatosi anche a causa dei Covid che non gli ha lasciato scampo, Facchinetti stesso per ricordarlo in passato ha anche raccontato l’ultima telefonata fatta insieme.

In poco tempo il suo post è diventato davvero virale e il cantante stesso ha sentito il grande abbraccio di tutto il suo pubblico che nei commenti non ha potuto fare a meno di lasciare un commento per la bellezza del ricordo che di certo rimarrà impresso nel cuore di tutti anche di chi ha avuto l’occasione di vederli anche solo una volta nella vita, è questa la prova che nonostante tutto l’arte quella che vale non muore davvero mai.

foto Instagram