Home Musica Roby Facchinetti ritorna sulla reunion dei Pooh, le parole spiazzano

Roby Facchinetti ritorna sulla reunion dei Pooh, le parole spiazzano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

Roby Facchinetti parla ancora una volta delle reunion dei Pooh di cui si è vociferato nei giorni scorsi, le parole del cantante lasciano tutti senza alcun ulteriore dubbio.

Roby Facchinetti
foto Instagram

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione il cantante e musicista italiano che ha fatto la storia della musica con i Pooh il gruppo storico che si è sciolto nel 2016 dopo l’ultima grande reunion.

Da qualche giorno però si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile nuova reunion che avrebbe mandato in visibilio i tantissimi fan sparsi per il mondo che di certo sentono profondamente la loro mancanza, nonostante le carriera da solisti che stanno seguendo ancora oggi.

A parlare è stato proprio lui che per il gruppo ha siglato la maggior parte dei brani che ancora oggi tutti canticchiano, le sue parole non lasciano alcun spazio ad ulteriori dubbi.

Roby Facchinetti in lutto, è andato via poche ore fa

Roby Facchinetti: “i Pooh non esistono più”.

Roby Facchinetti questa volta sembra proprio aver deciso di non lasciare spazio ad ulteriori contraddizioni visto quanto successo nelle scorse settimane, pare infatti che alcune sue parole siano state travisate.

“I Pooh, senza Valerio e senza Stefano, non esistono più.
Il mio “mai dire mai”, dunque, non s’applica affatto a questa scelta; una scelta certo dolorosa ma anche intrisa d’orgoglio per una storia bellissima” ha ammesso il cantante nel suo post social e ancora: “il mio pensiero è uno ed è chiarissimo, non posso che ribadirlo: io rispetto la nostra storia, rispetto quella reunion del 2016 finale e irripetibile, rispetto e sempre rispetterò quanto vi abbiamo promesso più e più volte”.

Ricordiamo infatti che questo pensiero era nato dopo al sua lunga intervista in cui ha parlato del suo nuovo album dal titolo Symphony che ben presto tutti potranno ascoltare.

Roby Facchinetti non dimentica l’amico scomparso, il ricordo commuove tutti

Insomma pare proprio che non ci sia alcun tipo di possibile reunion per il gruppo musicale che proprio lo scorso anno ha persona anche Stefano D’Orazio storico batterista e membro fondamentale del gruppo. Il loro successo però resterà per sempre vivo negli occhi dei loro fan.

foto Instagram