Home Televisione Mara Venier, la gaffe ‘hot’ in diretta: lo ha detto veramente?

Mara Venier, la gaffe ‘hot’ in diretta: lo ha detto veramente?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

Mara Venier che gaffe, proprio nel corso della diretta la conduttrice si lascia andare ad uno scivolone che nessuno può fare a meno di notare.

Sono passati solo pochi giorni dalla conclusione, solo per questa stagione tv di Domenica In che visto il grande successo tornerà da Settembre, eppure quello che il grande pubblico di Rai Uno non può proprio dimenticare è la piccola gaffe che la padrona di casa, tanto amata da tutti, ha fatto proprio nel corso della puntata di prima serata con il suo ospite in studio.

Mara Venier
Ansa

Un momento di vero imbarazzo che poi i due hanno smorzato con una bellissima e lunghissima risata che ha permesso che il loro dialogo potesse andare avanti nonostante tutto.

Ma rinfreschiamoci la memoria e cerchiamo di capire che cosa è accaduto di preciso, l’ospite presente proprio in quel momento era Renato Zero.

Mara Venier imbarazza Renato Zero: la gaffe in diretta

Mara Venier proprio la scorsa settimana ha concluso l’ultima puntata di Domenica In tra le lacrime e tutto il suo pubblico ha già fatto partire il conto alla rovescia per quella che a Settembre sarà la nuova edizione in onda.

Eppure tra i tanti momenti di quest’anno impossibili da dimenticare ci sta sicuramente quello andato in onda nella puntata di prima serata proprio nel momento in cui la conduttrice stava intervistando Renato Zero: “Gli atri andavano a mare e io sgobbavo” ha ammesso il cantante romano che però è stato frainteso dalla padrona di casa che ha subito interpretato la parola in modo completamente diverso suscitando l’ilarità del diretto interessato cosi come dei presenti in studio che non hanno potuto fare a meno di lasciarsi andare ad una profonda risata, la stessa che ha coinvolto anche loro due.

Davvero un momento di profondo imbarazzo quello causato dalla gaffe della padrona di casa che inseguito dopo aver chiesto scusa ha ribadito: “Lui sgobbava tanto”, ad ogni modo un vero divertimento che anche in quella occasione le ha permesso di essere la vincitrice anche della prima serata rispetto alla sua diretta concorrente.

Detto questo, non resta altro che aspettare con pazienza che passi questa lunga estate caldissima, con la certezza che da Settembre in poi la conduttrice di Rai Uno che sembrava ad un passo dall’addio, sarà al suo solito posto, pronta a raccogliere quello che certamente sarà un nuovo grande e indiscusso successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)