Domenica In finisce in lacrime: Mara Venier non si trattiene

La conduttrice Mara Venier non è riuscita a trattenere la propria commozione, finendo in un fiume di lacrime in diretta a Domenica In. Ecco cosa è successo.

Un momento particolarmente commovente quello che ha vissuto nelle ultime ore la conduttrice televisiva Mara Venier.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Per la donna infatti è arrivato il momento di salutare il suo pubblico che la accompagna da mesi settimana dopo settimana seguendo il programma Domenica in.

È arrivata infatti la puntata finale di questa importantissima e seguitissima edizione, che ha tenuto compagnia a migliaia di italiani con uno spazio dedicato all’informazioni e attualità, tanta musica e interviste interessanti e mai banali a molti vip noti.

Domenica in, l’ultima puntata tra grande commozione

Non è riuscita a trattenere una forte commozione la conduttrice televisiva Mara Venier quest’oggi durante l’ultima puntata di Domenica in.

Un’altra edizione dunque è appena giunta al termine di questa trasmissione che riesce sempre ad avere uno straordinario seguito in termini di pubblico.

Una edizione che è stata particolarmente intensa e che ha visto affrontare tematiche sempre molto varie, dove non è mai mancato però un grande spazio per la leggerezza.

Diverse inoltre le interviste che sono state realizzate a tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, che hanno contribuito ad intrattenere sapientemente il pubblico.

Non sono mancate però nemmeno le critiche, come quella che ha scatenato la dura polemica riguardo la mancata realizzazione dell’intervista a Manuel Bortuzzo.

Quest’ultimo infatti è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello e in particolare è conosciuto per una vicenda drammatica che lo riguarda da vicino.

Il giovane tempo fa è rimasto ferito gravemente finendo sulla sedia a rotelle, dopo essere stato colpito da colpi di arma da fuoco e vittima di una sparatoria per errore.

Manuel sarebbe dovuto apparire in una delle puntate della trasmissione, ma la sua partecipazione è sfumata poiché aveva già dato l’esclusiva per un’altra intervista a Verissimo il giorno prima della messa in onda di quella che avrebbe dovuto realizzare la Venier.

Tanti comunque gli argomenti che sono stati affrontati durante il corso del programma e che hanno riempito le domeniche pomeriggio di migliaia di telespettatori.

Un progetto molto intenso e importante per la conduttrice, che di fatto impegna tutte le sue domeniche per cercare di allietare il pubblico facendogli passare dei momenti di svago divertenti e rilassanti.

Quest’oggi per la donna è stato dunque particolarmente dura trattenere le lacrime dopo aver portato a termine con soddisfazione una edizione che è stata molto apprezzata.

La Venier infatti non è riuscita a trattenere le lacrime che ad un certo punto sono scese copiose sul suo viso.

Sicuramente lacrime di felicità, ma anche di tanto duro lavoro che si nasconde dietro una macchina perfetta che di fatto è questo programma, che ormai va in onda da diversi anni.

Niente paura però per tutti i fan di Mara, che ritornerà a quanto pare anche nella prossima edizione dello show che vedremo subito dopo la fine dell’estate.

Impostazioni privacy