Mara Venier pronta all’addio a Domenica In? Lei risponde così

Mara Venier è davvero ad un passo dal suo addio a Domenica In, questa volta le sue parole non lasciano spazio a dubbi.

Manca davvero poco alla messa in onda della nuova puntata di Domenica In eppure quello che nessuno può fare a meno di chiedersi è se il prossimo anno alla guida della nuova stagione già confermata ci sarà sempre lei come padrona di casa, stiamo ovviamente parlando di zia Mara che per tutto il suo pubblico è davvero diventata una persona di famiglia.

Mara Venier
Ansa

Anche quest’anno ad inizio stagione aveva ammesso come per lei questa fosse la sua ultima stagione, parole che hanno davvero gettato nello sconforto i suoi fan che come lei stessa ha raccontato le sono sempre stati vicini anche quando si è sentita sola.

Cerchiamo dunque di entrare nel vivo della questione, proprio nella sua intervista di questo pomeriggio a Tv Talk, ha una volta per tutte dato la risposta definitiva: ecco la verità.

Mara Venier: “Domenica In? Ho sperato andasse male”

Mara Venier è ancora oggi uno dei punti di riferimento della televisione italiana e anche se non tutti la ricorderanno agli esordi, quello che conta è il grande successo che da qualche anno a questa parte sta continuando ad ottenere.

“Secondo me è sbagliato mollare, poi mio marito gioca solo a golf. Pensate che noia. Anche i nipotini certo, però dopo due volte che vai al parchetto” ha rivelato nella sua intervista per Tv Talk parlando proprio del suo futuro nel programma di Rai Uno e ancora: “Comunque avevo detto davvero che sarebbe stato l’ultimo anno, ma Domenica In non è mai andata bene come quest’anno. A un certo punto speravo che andasse meno bene, così avevo l’alibi per mollare. E invece”.

Insomma delle parole davvero chiare le sue, che qualche puntata fa è andata in onda senza voce facendo preoccupare tutto il pubblico, che da adesso in poi non potrà lasciare più nessun dubbio circa il suo futuro televisivo che visti i risultati che quest’anno ha ottenuto non potevano essere altrimenti.

Detto questo, il cammino verso il finale di stagione per questa edizione dello show domenicale è ancora lontano, la zia Mara nazionale non ha dubbi sul volere stare insieme al suo pubblico di cui ha poi detto: “Mi ha dato amore, mai mi sono sentita sola. Anche quando non ero in onda con dei programmi, anche quando qualcuno mi ha fatta fuori. Però c’è sempre stato quell’affetto”.

Impostazioni privacy