Csaba, Roberto e Diego riuniti, speranze di rivederli insieme?

Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas sono di nuovo insieme. I fan adesso sperano di rivederli lavorare l’uno accanto all’altro. Ecco quali sono le nuove novità. 

Per tanate stagioni di Cortesie per gli ospiti, il pubblico ha visto crescere non solo la sintonia e l’alchimia tra i tre giudici, ma anche la loro amicizia. I tre esperti sono riusciti a conquistare i telespettatori con i loro caratteri completamente diversi ed ottenendo una grande popolarità. Per questo motivo quando l’interior designer ha lasciato il reality show in molti sono rimasti delusi, ma adesso c’è la possibilità di rivederli insieme.

csaba, roberto e diego
fonte foto: Instagram

Il reality show che va in onda su Real Time tiene incollati tantissimi fan da diverse stagioni. Negli anni sono stati tanti i giudici ed i conduttori che hanno preso parte al programma, riuscendo a farsi amare. Ma negli ultimi tempi il pubblico ha premiato il lavoro di Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Mentre i primi due hanno deciso di proseguire nella loro esperienza come giudici del programma, Diego ha deciso di dire addio a Cortesie per gli ospiti. Una scelta che ha spiazzato i fan che speravano di continuare a vederli tutti e tre insieme. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Gli esperti si sono riuniti per un evento speciale.

Csaba, Roberto e Diego di nuovo insieme: l’evento imperdibile

Nonostante i tre giudici del reality show non lavorano più insieme per scelta professionale di Diego che ha preferito dedicarsi ad altro, l’amicizia tra Della Zorza, Valbuzzi e Thomas continua a gonfie vele ed anche la loro collaborazione. Tutti e tre loro saranno protagonisti della rubrica per Marie Claire Maison Italiadi cui Csaba è la direttrice, “A pranzo con…”.

“Io apparecchio, Diego sistema la casa e Roberto cucina”, ha detto Csaba nelle sue storie Instagram invitando tutte le persone a recarsi a Milano, in Via Curtatone 10, dove ci sarà l’evento a partire dalle ore 12.30 fino alle ore 14 con ingresso libero. Un appuntamento imperdibile per tanti, visto che li vedrà di nuovo insieme dopo diverso tempo.

Csaba dalla Zorza ha poi specificato nelle sue storia su Instagram che non ci saranno solamente loro tre, ma anche degli invitati importanti all’evento. Si tratta di due designer d’eccezione come Piero Lissoni e Fabio Novembre e poi ci sarà la partecipazione speciale di Lorenza Luti.

Sicuramente si tratta di un evento da non perdere per i fan che seguono Diego, Csaba e Roberto fin dall’inizio e li ha amati come giudici. Tra l’altro molte persone continuano a sperare in un ritorno di Diego Thomas a Cortesie per gli ospiti nella prossima stagione, prendendo così il posto di Luca Calvani che a sua volta lo aveva sostituito.

csaba dalla zorza

Impostazioni privacy