Guendalina Tavassi ha ceduto al chirurgo: è rifatta? Il prima e dopo

Guendalina Tavassi ha ceduto al chirurgo? Molti si chiedono se sia davvero così oppure no. La risposta arriva dalla diretta interessata.

Molti personaggi hanno attraverso la casa del Grande Fratello. Personalità molto forti e decise che hanno lasciato qualcosa nei telespettatori. Sicuramente tra questi rientra Guendalina Tavassi. Lei ha conquistato davvero tutti durante l’undicesima edizione del reality.

Guendalina Tavassi
Fonte Instagram

Da quel momento, è sempre stata più presente nella televisione italiana. Un successo che, però, non tocca solo la televisione ma anche i social. I suoi scatti sono a dir poco mozzafiato. Infatti, Guendalina Tavassi riceve quotidianamente l’affetto dei suoi fan. Insomma, fin dal primo momento la Tavassi ha colpito davvero tutti.

Ora è pronta a partecipare ad un altro reality, l’Isola dei Famosi. Una nuova occasione dopo un periodo molto complicato. La Tavassi qualche mese fa è stata aggredita. Episodio che ha spaventato e preoccupato tutti i suoi più cari fan. Al di là delle questioni personali, molti si domandano se Guendalina Tavassi abbia effettuato qualche ritocco. La risposta arriva direttamente dalla protagonista.

Guendalina Tavassi è rifatta? Il prima e dopo

Fin dal primo momento, Guendalina Tavassi ha colpito tutti non solo per il suo carattere e la sua personalità ma anche per la sua bellezza. Nel corso degli anni, però, ha cambiato qualcosa del suo aspetto. Rispetto al passato, le labbra appaiono più gonfie, il naso è stato corretto ed ha lavorato anche sul seno. La Tavassi ha spiegato in prima persona perché ha deciso di ricorrere alla chirurgia. Una scelta ponderata e che le ha fatto bene.

Lo ha fatto durante un’intervista a Today. La Tavassi ha sottolineato di essere molto insicura dal punto di vista estetico. Così si è affidata alla chirurgia. Soprattutto il naso non le piaceva e così lo ha corretto. Su altro, invece, è intervenuta con qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi. Anche sul mento nutre profondi dubbi anche se, ammette, di non pensarci almeno per ora.

Sul seno, invece, ha deciso di ridurlo per evitare che nei prossimi anni i tessuti cedessero. Un miglioramento necessario dato che, alcune persone vicine, le dicevano che il suo seno la “involgariva“. Insomma, da quanto svelato sono stati tutti ritocchi che l’hanno aiutata non solo fisicamente. Infatti, è stato un modo anche per superare la sua insicurezza.

Oggi la ritroviamo davvero bellissima, i suoi fan le fanno sempre tantissimi complimenti. Segno di come la Tavassi abbia colto nel segno. Sia prima che dopo, però, Guendalina Tavassi è sempre stata vista come una donna bellissima. I ritocchi, magari, hanno valorizzato ancora di più la sua estetica.

Guendalina Tavassi, prima e dopo
Fonte Facebook
Impostazioni privacy