Cortesie per gli ospiti, perché Diego ha lasciato il programma?

In molti si chiedono come mai Diego Thomas ha deciso di lasciare Cortesie per gli ospiti. Ecco qual è la verità dietro questa sua decisione che ha spiazzato i fan.

Il giudice del noto reality show di ha lasciato la trasmissione con un post sui social. La scelta ha lasciato di stucco tutti gli appassionati del programma e chi si era affezionato all’esperto di design. Scopriamo il motivo di questo suo addio e cosa fa adesso.

Diego Thomas cortesie per gli ospiti

Torniamo a parlare di Cortesie per gli ospiti e specialmente di uno dei protagonisti che è rimasto nei cuori delle persone nonostante se ne sia andato: Diego Thomas. Si tratta di una trasmissione molto seguita, dove negli anni è riuscita ad imporsi e far affezionare moltissime persone, tanto da essere rinnovata per ben sedici edizioni.

Come gli appassionati della trasmissione sanno, i giudici che devono scegliere quale delle due coppie merita di vincere la sfida sono tre. Ognuno di loro ha competenze diverse. Per sette edizioni consecutive uno dei protagonisti indiscussi è stato proprio Diego.

L’interior design è stato molto amato accanto a Csaba della Zarza e Roberto Valbuzzi, per questo motivo molte persone sono rimaste spiazzate quando ha comunicato a tutti di dire addio al programma che gli ha dato grande popolarità. Scopriamo qual è il motivo che lo ha spinto a questa decisione.

Diego Thomas, perché ha lasciato Cortesie per gli ospiti? La verità sul suo addio

A confessare il motivo sul perché ha detto addio al reality show di Real Time è stato lo stesso interior designer. Diego ha scritto un lungo posto sui social dove ha comunicato ai fan la sua decisione di abbandonare il ruolo di giudice. Un programma che senza alcun dubbio lo ha resto personalmente migliore e lo ha arricchito da un punto di vista professionale, come ha sottolineato.

Grazie alla trasmissione è riuscito a conoscere moltissime persone e interagire con loro e per questo motivo è sempre grato a chi gli ha dato questa possibilità. Ma la sua strada si è divisa sa quella di Csaba e Valbuzzi ha confessato che voleva dedicarsi ad altri progetti personali e concentrarsi sull’architettura. Una scelta ragionata che non è stata molto semplice, soprattutto dietro al legame che si è venuto a creare con i suoi compagni di viaggio.

Come sappiamo, al suo posto è entrato a far parte Luca Calvani che è diventato il nuovo esporto di interior designar. Il giudice toscano si è saputo integrare perfettamente con gli altri due membri del cast, creando un’ottima alchimia lavorativa. Dopo un po’ di perplessità, anche il pubblico ha premiato le qualità dell’ex attore.

Cosa fa oggi Diego Thomas?

Dopo aver lasciato Cortesie per gli ospiti, in molti si chiedono cosa faccia l’ex interior designer della trasmissione. Nel post aveva scritto che aveva in cantieri dei “nuovi progetti” che presto avrebbe rivelato ai suoi fan. Questi li ha confessati proprio all’inizio del nuovo anno.

Diego Thomas è entrato a far parte del cast di Detto Fatto. L’architetto infatti non ha lasciato la televisione, ha deciso solamente di buttarsi su un altro canale e cercare di coinvolgere il pubblico che non lo conosceva. Nel programma condotto da Bianca Guaccero su Rai Due, Diego ha uno spazio tutto suo chiamato Arredare con Diego, dove dispensa consigli.

Impostazioni privacy