Home Televisione Cortesie per gli ospiti torna Diego Thomas? I fan non perdono

Cortesie per gli ospiti torna Diego Thomas? I fan non perdono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:37

Ritorno in vista per Diego Thomas a Cortesie per gli ospiti. I fan credono ancora a questo possibilità. Ma come stanno le cose? Scopriamolo insieme.

Diego Thomas, insieme a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, ha costruito il successo di Cortesie per gli ospiti. Un format che ha attirato sempre più il grande pubblico italiano. Attestandosi, a tutti gli effetti, nei programmi maggiormente seguiti dai telespettatori italiani. Loro tre insieme hanno saputo dare un deciso contributo alla trasmissione. Qualche mese fa, però, è arrivato l’addio dell’architetto con Luca Calvani al suo posto. Ora i fan sperano in un ritorno che sarebbe clamoroso. Ma è davvero così?

Diego Thomas
Fonte: Instagram

Diego Thomas è stato sicuramente uno dei giudici più amati in assoluto. Per forza di cose, quindi, il suo addio non poteva, in qualche modo, rattristire il pubblico di riferimento. I fan, infatti, non hanno smesso di seguirlo sui social ed è proprio lì che si è accesa una piccola fiammella di speranza. Una speranza che, in fin dei conti, non si è mai sopita più di tanto.

La personalità dell’architetto ha sempre conquistato tutti. Qualche settimana fa, però, sono aumentati i dubbi sull’addio di Diego Thomas a Cortesie per gli ospiti. A dimostrazione di come l’ex giudice sia sempre al centro dell’attenzione. Come detto, moltissimi affezionati nutrono la speranza di rivederlo a Cortesi per gli ospiti. Vediamo insieme se è davvero così.

Diego Thomas torna a Cortesie per gli ospiti? La nostalgia è forte

Molto spesso, tramite il suo account Instagram, Diego Thomas si concede a qualche domanda dei fan. Questo è anche un modo per svelare qualche curiosità che fanno capo ai propri fan. In una di queste, infatti, un affezionato ha chiesto se gli mancassero Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. L’architetto, come possiamo intuire, ha risposto non solo sì ma ha sottolineato anche come la nostalgia fosse forte. Ma i segnali social non sono finiti qui.

In un’altra occasione, sempre i tre giudici si sono mostrati in uno scatto che ha riacceso la speranza dei fan. Molti, infatti, hanno sperato in un ritorno di Diego Thomas. Ma, purtroppo, così non è. I tre giudici di Cortesie per gli ospiti si trovavano ad un evento dedicato all’azienda NEFF. In particolare al forno slide & hide che aveva compiuto venti anni dalla sua uscita.

Insomma, un momento anche per riassaporare vecchi ricordi. Al momento, però, non è previsto il rientro di Diego Thomas nella trasmissione. L’architetto ha ormai deciso di percorrere altri sentieri. Come possiamo immaginare, il futuro ci può riservare sempre delle sorprese gradite ma, almeno per ora, le strade di Diego Thomas e Cortesie per gli ospiti non si ricongiungeranno.