Uomini e Donne, Dama in lacrime dopo il consiglio di Maria De Filippi

Uomini e Donne è ancora protagonista per via di un ricordo del passato: ricordate il consiglio di Maria De Filippi alla Dama in studio?

Torna al centro dell’attenzione lo show del pomeriggio di Canale Cinque che anche in questa stagione tv si è rivelato essere un grande successo, ma in questo caso diventa protagonista per un episodio accaduto in una puntata del passato che ha visto al centro dell’attenzione proprio Maria De Filippi e una delle Dame storiche del programma che di certo il pubblico ricorda molto bene.

Uomini e Donne
screen tv

Proprio in quella occasione ad aver lasciato anche il pubblico sorpreso erano state le parole della padrona di casa alla vista delle lacrime della donna che in quel periodo stava conoscendo uno dei Cavalieri con cui poi la storia è finita anche prima di iniziare.

Ma di chi si tratta? Facciamo un passo indietro e scaviamo nei ricordi del programma: rinfreschiamoci la memoria su quello che è successo.

Uomini e Donne, ricordate il consiglio di Maria De Filippi a Valentina?

Uomini e Donne continua la sua cavalcato di successo con le varie puntate e se proprio in questi giorni abbiamo assistito all’addio di due dame, in passato quello che nessuno potrà mai dimenticare è il consiglio che la stessa Maria De Filippi diede a Valentina Autiero in un momento di disperazione.

“Cerca di avere un poco di rispetto per te stessa” ha ammesso la conduttrice proprio nel corso della puntata e tutto inseguito alle lacrime della Dama delusa dal comportamento del Cavaliere che in quel momento stava conoscendo e che sembrava non ricambiare i suoi sentimenti. “Lui al momento ti sta dicendo ancora una volta che è più preoccupato per la figura che sta facendo che per come ti senti tu” ha poi chiosato.

Davvero delle parole importanti le sue con cui anche in questo caso ha cercato di far ragionare la Dama che tra le lacrime ha poi ammesso: “Io ho capito che lui pensa solo a se stesso ma io questa volta ho deciso di voler dire le cose che sento per come le sento”, uno sfogo dettato dal fatto di essere ancora troppo presa dai sentimenti che in quel momento non riusciva davvero a nascondere.

Un ricordo decisamente amarcord quello della trasmissione Mediaset che nei giorni scorsi ha visto diventare mamma per la seconda volta una ex tronista del passato. Ma chissà che cosa ci aspetta nella prossima stagione già confermatissima per Settembre prossimo.

Impostazioni privacy