Trevor Engelson, ex marito di Meghan Markle, chi è? Famoso quanto lei

Trevor Engelson, chi è l’ex marito di Meghan Markle? Prima di incontrare il suo Principe l’attrice è stata già sposata.

Meghan ha conosciuto Harry quando aveva già 34 anni ed era all’apice della sua carriera ma, molti anni prima, quando era ancora una sconosciuta aveva incontrato il suo primo marito. Chi è l’uomo? Pare che tra loro non sia finita molto bene.

meghan markle ex marito
foto Getty Images

La Markle si è sposata con Harry in seconde nozze già nel 2011 si era unita in matrimonio su una spiaggia giamaicana con il produttore cinematografico Trevor Engelson. I due si sono conosciuti nel 2004 per caso, un un caffè di Los Angeles quando Meghan era ancora un’attrice sconosciuta e anche Trevor stava muovendo i primi passi a Hollywood come produttore.

Pare che i due si siano innamorati follemente ma abbiano deciso di sposarsi solo nel 2011, dopo la proposta dell’anno prima di Trevor. Fonti molto vicine a Meghan hanno assicurato che la coppia fosse inseparabile e che la Markle abbia più volte ammesso di non saper immaginare la sua vita senza Trevor. Cos’è successo alla duchessa e al suo ex marito?

Perché Meghan Markle e l’ex marito hanno rotto?

La separazione è arrivata solo due anni dopo il matrimonio, secondo varie fonti vicine alla donna per lo più per decisione sua. A quanto pare decisiva è stata la lontananza tra Meghan e l’ex marito quando lei si è trasferita a Los Angeles a Toronto per girare la serie “Suits”. Questa distanza non avrebbe giovato al rapporto ma, secondo quanto riportato dal fratello dell’attrice, sarebbe stata lei a prendere la decisione fatale tanto da spedire il suo anello per posta all’ex marito.

Trevor sembra abbia sofferto per la situazione ma, anni dopo, è riuscito anche lui a rifarsi una vita. Oggi è uno stimato produttore di Hollywood e ha sposato la nutrizionista dei vip Tracey Kurland, che gli ha dato due figlie. L’ex marito della Markle si è sposato poco dopo di lei, nel 2018 e pare non abbia mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sul loro passato insieme anche se sembra sia stato piuttosto travagliato.

Meghan e Harry di recente sono riapparsi a Londra per partecipare al Giubileo della Regina Elisabetta ma pare che l’accoglienza non sia stata calorosa. La coppia sta girando un documentario per Netflix e, al momento, viene seguita ovunque da telecamere e fotografi ma pare che la Famiglia Reale abbia posto un veto al riguardo. La Regina Elisabetta ha impedito di fotografare anche il suo incontro con la nipotina Lilibet Diana, chiamata così anche in suo onore.

Impostazioni privacy